FANDOM

Snack è il venticinquesimo figlio maschio di Big Mom, un membro della sua ciurma ed in passato è stato uno dei generali dei dolci.[3]

Aspetto Modifica

Charlotte Snack primo piano

Il volto di Snack.

Snack è un uomo alto di robusta corporatura con un lungo naso e i capelli castani legati verso l'alto e tenuti da un fermacapelli bianco a forma di due sfere. Indossa una leggera giacca di lana verde con la scritta SNACK, una sciarpa marrone a strisce sottili grigie e delle placche metalliche sulle braccia.

Carattere Modifica

Nonostante sia stato retrocesso di grado, Snack ha dimostrato di essere rimasto fedele alla sua ciurma, tanto da aiutare il suo equipaggio contro i Pirati di Cappello di paglia. Sembra inoltre provare un certo rancore nei confronti dei pirati della peggiore generazione, probabilmente a causa della sua sconfitta per mano di Urouge.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte, viene rispettato. Ha molta fiducia nei suoi compagni, infatti credeva anche lui che avrebbero sconfitto facilmente il Germa 66, e rimane stupito quando accade il contrario.

Forza e abilità Modifica

Essendo un membro di spicco dei Pirati di Big Mom, una ciurma guidata da uno dei quattro imperatori, Snack è un individuo molto forte. La sua taglia di 600.000.000 Simbolo Berry è infatti indice della sua pericolosità. In passato è stato anche uno dei generali della ciurma ed aveva perciò un'autorità seconda solo a quella del suo capitano. Nonostante perse tali privilegi dopo essere stato sconfitto da Urouge,[4] ha comunque mantenuto in seguito una certa autorità all'interno dell'equipaggio, dato che dispone di una nave con dei subordinati.

Armi Modifica

Possiede una lunga spada ed è probabile sia abile con essa.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Quando i Pirati monaci corrotti invadono Tottoland, Snack li raggiunge ed affronta Urouge, il capitano della ciurma. Viene però sconfitto dal pirata e perde la sua posizione di membro di spicco dell'equipaggio.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Snack raggiunge insieme a molti dei suoi fratelli Charlotte Oven a Chocolat Town per attuare un'imboscata ai danni di Monkey D. Rufy.[2]

Judge vs Snack

Snack e un altro membro della sua ciurma affrontano Judge.

Quando un'esplosione causa la distruzione di alcune navi della flotta, domanda cosa sia successo ai suoi sottoposti, i quali affermano che è opera del Germa 66. Ciò lo lascia incredulo, dato che credeva che esso fosse stato annientato da qualche ora prima da Nusstorte. Nella confusione creatasi, non riesce a sentire l'ordine di Oven di fermare Rufy e Vinsmoke Sanji.

Sbarca poi su Germa, dove si prepara ad affrontare Vinsmoke Judge.

Aspetto Modifica

Snack

La sagoma di Snack nell'anime.

Nell'anime, la sagoma di Snack viene mostrata brevemente in un flashback relativo alla sua sconfitta per mano di Urouge. Qui appare con un fisico ancora più robusto, tanto da risultare apparentemente più grande dello stesso super novellino, alto quasi quattro metri.[5]

Curiosità Modifica

  • Lo snack è una piccola porzione di cibo mangiabile fuori pasto.

Note

  2. 2,0 2,1 Vol. 89capitolo 894.
  3. Vol. 84capitolo 843 ed episodio 806, Pound rivela il suo nome e il suo precedente grado.
  4. Vol. 83capitolo 837 ed episodio 798, Brulee afferma che una volta i generali dei dolci erano quattro.
  5. SBS del volume 68.

Navigazione Modifica