FANDOM

Charlotte Saint Marc è il ventiduesimo figlio di Big Mom e un membro della sua ciurma.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo alto e robusto. Indossa un'armatura blu con le spalline gialle e un paramento viola con impresso un teschio che in cima ha una freccia rivolta verso l'altro. Porta inoltre un elmo dotato di una grande cresta metallica e due lunghe corna orizzontali.

Carattere Modifica

È molto leale nei confronti della madre.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Disambiguazione Per le relazioni di parentela completa, vedi famiglia Charlotte

In quanto membro della famiglia Charlotte, viene rispettato, ma come altri suoi fratelli è impotente davanti a sua madre. Gode della fiducia di quest'ultima che l'ha invitato ad una delle sue feste più importanti.

Forza e abilità Modifica

In quanto membro dei Pirati di Big Mom, è probabile che sia alquanto forte. Ha resistito all'Ambizione del re di Big Mom, dimostrando una grande forza di volontà.[2]

Armi Modifica

Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker, che ha usato per sparare a Bege e Caesar Clown.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke. Mentre il piano inizia a disgregarsi a causa del crollo emotivo di Pudding, Saint Marc rimane scioccato nel vedere tante copie di Monkey D. Rufy fuoriuscire dalla torta nuziale e Charlotte Katakuri attaccare il nemico.

Vinsmoke circondati

Saint Marc ed altri membri dei Pirati di Big Mom si preparano ad assassinare la famiglia Vinsmoke.

Quando Charlotte Perospero intrappola i Vinsmoke, Saint Marc e altri sottoposti di Big Mom puntano contro di loro le proprie Walker. Tuttavia, vengono impossibilitati dal grido di Big Mom, quindi la ciurma di Cappello di paglia salva gli ostaggi. Quando l'imperatrice si riprende, Saint Marc tenta nuovamente di sparare ai Vinsmoke, che nel frattempo però hanno indossato le loro Raid Suit antiproiettile.

Viene poi attaccato da Yonji e, dopo che i Vinsmoke sono usciti dalla fortezza di Bege per fornire copertura agli alleati, tenta ancora di sparare loro.

Viene coinvolto nel crollo del Whole Cake a causa dell'esplosione dello scrigno fatato, precipitando a Sweet City, ma viene salvato da Streusen, che ricorre ai suoi poteri per trasformare le macerie in cibo.

Successivamente partecipa all'inseguimento dei nemici in fuga.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nell'anime Yonji fa girare vorticosamente Saint Marc, lo scaglia via e lo manda a sbattere contro il genio controllato da Charlotte Daifuku, liberando così Carrot. Nel manga si limita a sollevarlo da terra dopo aver liberato la visone. Mentre Caesar Clown e Bege cercano di fuggire, Saint Marc e altri due pirati li attaccano, ma vengono gettati violentemente a terra da Vinsmoke Judge.

Curiosità Modifica

  • Saint Marc Holdings è una compagnia giapponese che gestisce ristoranti e bar.

Note

Navigazione Modifica