FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Pudding" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per il commodoro della Marina, vedi Pudding Pudding

Charlotte Pudding è la trentacinquesima figlia femmina di Big Mom.

Aspetto Modifica

Pudding bambina

Pudding da bambina.

Pudding è una giovane ragazza con lunghi capelli castani legati in due code ed occhi marroni. Indossa un top leggero viola chiaro con una striscia rosa che scende per i pantaloni leggermente più scuri del top ed un paio di scarpe marrone chiaro. Ha un terzo occhio sulla fronte, che tiene di solito coperto con la frangetta. Qualche volta tiene i capelli legati in un'unica coda di cavallo sulla parte posteriore della testa togliendo la frangetta ed esponendo il terzo occhio.

Da bambina aveva i capelli più corti legati in due codini e indossava un abito chiaro con un motivo a fiori e un abito scuro senza maniche con colletto e bottoni chiari.

Carattere Modifica

Pudding vera natura

Pudding mostra la sua vera natura.

Soffre di bipolarismo, tanto da cambiare carattere continuamente in pochi istanti. Inizialmente Pudding si è dimostrata una ragazza benevola, gentile e sinceramente disposta sia a sposare Sanji per amore sia ad aiutarlo a tornare dai suoi amici.

In realtà era tutta una farsa, infatti Pudding è una ragazza crudele e violenta manipolatrice fedele a sua madre come i suoi fratelli. Quando Big Mom ha deciso di eliminare la famiglia Vinsmoke, Pudding è stata disposta a fingere di essere innamorata di Sanji e di volere aiutare la ciurma di Cappello di paglia a salvarlo. Le piace insultare i suoi nemici, ignorandoli quando essi fanno lo stesso a lei, e torturarli mentre rivela loro la verità. Le piace prendere in giro le sue vittime, dato che ha assunto svariate espressioni per indovinare quale avrebbe assunto Sanji scoprendo del suo tradimento.

Pudding sembra essere una persona superficiale, che si esprime con facilità al di fuori del personaggio che recita costantemente. Ha una bassa opinione degli uomini credendo che siano facilmente ingannevoli grazie alle sue lacrime di coccodrillo e tiene in scarsa considerazione la confessione d'amore di Sanji, prendendola come uno scherzo.

Tuttavia questo suo atteggiamento crudele è una sorta di meccanismo di difesa nato dal bullismo e dall'isolamento che ha subito da bambina a causa del suo terzo occhio, cosa che l'ha convinta di essere un mostro. Quando Sanji ha complimentato la bellezza dello stesso, Pudding è scoppiata in un sincero pianto liberatorio dato che quel complimento a mandato in frantumi la sua convinzione di essere un mostro e pertanto anche la ragione della sua maschera crudele. Secondo Sanji, con le sue recite Pudding ha finito per ingannare anche sé stessa.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

La vera natura di Pudding è sconosciuta alla maggior parte dei fratelli e sorelle. Big Mom, che invece conosce le sue reali abilità e potenzialità, riserva a Pudding un trattamento di favore. Tuttavia persino la madre considerava il suo terzo occhio orribile e questo ha contribuito alle sofferenze di Pudding che era già discriminata dagli altri per quel motivo.

Pudding ha parlato con grande rispetto per sua sorella Laura e la sua ammirazione sembra essere genuina in quanto ha rifiutato la posizione di ministro del cioccolato sperando nel ritorno della sorella.[2][3]

Sanji Modifica

Quando Big Mom ha progettato un piano per assassinare la famiglia Vinsmoke, Pudding non si è fatta scrupoli a recitare la parte della futura sposa innamorata con Sanji. Quando quest'ultimo ha raggiunto Tottoland, Pudding si è comportata come un'alleata e ha finto di volerlo sposare, anche se con Reiju ha rimarcato che non sposerebbe mai un tipo del genere, anzi lo ritiene stupido e facilmente manipolabile, pensando che non sia degno di essere un principe.

Sanji, però, è stato l'unica persona a fare i complimenti a Pudding per la bellezza del suo terzo occhio. Questa inaspettata reazione l'ha fatta scoppiare in lacrime sull'altare e le ha impedito di procedere con il piano per il suo assassinio. A seguito di questo, Pudding non sembra più sapere quale "maschera" usare con lui, subendo repentini sbalzi di personalità nei suoi paraggi. Passa dalla "fanciulla timida e innamorata" alla "donna aggressiva e spietata", tuttavia le sue azioni supportano Sanji e i suoi amici, pertanto sembra che abbia maturato sentimenti genuini per lui e che semplicemente non riesca ancora a processarli e accettarli.[4]

Pirati di Cappello di paglia Modifica

Pudding ha impedito l'imprigionamento di Rufy e Chopper quando hanno mangiato il suo negozio. La ragazza ha accolto i pirati in casa sua e li ha trattati molto gentilmente, offrendosi di aiutarli a portare via Sanji. Successivamente però li ha condotti nella foresta della seduzione, dove decine di homeys ed alcuni membri della famiglia Charlotte hanno tentato di catturarli. Quando Rufy e Nami sono stati catturati dai Pirati di Big Mom, Pudding ha sadicamente rivelato loro il piano con cui avrebbe ucciso Sanji. Successivamente alla crisi alimentare di sua madre, però, chiede aiuto a Chiffon per creare una torta in grado di calmarla, altrimenti la ciurma verrebbe spazzatura via dalla sua furia.

Forza e abilità Modifica

In quanto figlia di Big Mom, è rispettata dalla popolazione di Tottoland.

Pudding è un'abile attrice, dato che riesce a mostrare a tutti una personalità totalmente diversa dalla sua originale in modo da ingannare tutti intorno a lei, riuscendo anche a piangere a comando. Proprio per questo è una delle figlie preferite di Big Mom, l'unica a conoscere la sua vera natura.

Pudding è la proprietaria della caffetteria Caramel e un'abile pasticcera, specialmente per quanto riguarda i dolci a base di cioccolato, infatti gli è stato proposto più volte di ricoprire la carica di ministro del cioccolato. Ha anche mostrato di essere a conoscenza della navigazione del Nuovo Mondo per quanto riguarda la registrazione del magnetismo delle isole e della sensibilità di ogni ago in contrasto con la scelta di seguire una sola via.

Poiché suo padre appartiene alla tribù Tre-occhi, Pudding potrebbe avere accesso a un potere non specificato che potenzialmente le consentirebbe di leggere i Poignee Griffe. Tuttavia lei sostiene di non saperlo ancora utilizzare in quanto per metà umana.[5]

È rimasta cosciente dopo che Big Mom ha scatenato la sua Ambizione del re, indicando una grande forza di volontà.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Memo Memo

Ha mangiato il frutto del diavolo Memo Memo di tipo Paramisha che le permette di manipolare i ricordi degli esseri viventi.

Armi Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Walker
Walker 36

La pistola di Pudding.

Pudding possiede un revolver Walker calibro 36 a percussione ed è abbastanza abile nel suo utilizzo da essere riuscita a ferire gravemente un'abile combattente come Reiju. Utilizza proiettili dotati di una rivestitura in grado penetrare le armature e i corpi rinforzati, come quelli dei membri della famiglia Vinsmoke.

Storia Modifica

Passato Modifica

Pudding passato

Pudding viene presa in giro per il suo terzo occhio.

Quando era piccola tutti la deridevano per via del suo terzo occhio, e questo l'ha portata a sviluppare una personalità psicolabile, finendo per accoltellare tutti coloro che la prendevano in giro.

Quando era ancora una bambina, assistette alla fuga di sua sorella Laura da Tottoland, la quale prima di andarsene la salutò rivelandole di volere cercare per mare il suo sposo.

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Pudding è presente con la madre quando Bobin le comunica che ha distrutto un'isola ed assiste alla sua reazione quando il pirata le rivela che non riceverà la razione mensile di dolci dall'isola degli uomini-pesce.

Saga di Zo Modifica

Big Mom e Judge si accordano per un'alleanza politica e, al fine di suggellarla, organizzano il matrimonio tra Pudding e Sanji. Tuttavia la cerimonia è solo una scusa di LinLin e Pudding per potere assassinare il pirata e la sua famiglia ed impadronirsi della loro tecnica di clonazione.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Appena Sanji arriva a Whole Cake Island si incontra con Pudding, che finge di essere dolce e attratta da lui per spingerlo ad amarla.

Quando Rufy e Chopper vengono sorpresi a mangiare la sua caffetteria di cioccolato, lei li difende sostenendo di averli ingaggiati per farlo. Poi ospita i due e i loro compagni nella sua casa, dove durante le presentazioni rimane scioccata nello scoprire che sono i Pirati di Cappello di paglia. Inizialmente prova terrore davanti a loro, ma poi dopo avere scoperto che sono venuti nell'arcipelago per aiutare Sanji rivela loro che ha già incontrato il cuoco e, nonostante abbia finito per innamorarsi di lui, ha deciso di aiutarlo a fuggire visto il suo desiderio di non sposarsi. Proprio per questo Pudding mostra al gruppo una mappa su come raggiungere Whole Cake Island senza essere notati.

Il giorno dopo Pudding, giunta a Whole Cake Island, viene obbligata da Uovo ad andare a provare i suoi abiti nuziali e non riesce quindi a presentarsi all'appuntamento sulla spiaggia. La giornata successiva Pudding partecipa ad un pranzo con sua madre e i Vinsmoke, ed al suo termine incontra Sanji in privato spiegandogli che ha cercato di aiutarlo e che non vuole che il matrimonio sia un inferno per lui, ma il pirata le spiega che ha ormai accettato di sposarla, in modo che Big Mom lasci stare i suoi amici. Lei a quel punto va a trovare Rufy e Nami in prigione e gli rivela a bassa voce che intende uccidere Sanji durante il matrimonio e che anche loro sarebbero morti di lì a poco.

Memo Memo

Pudding modifica la memoria di Reiju.

Subito dopo Pudding ferisce e cattura Reiju, rivelandole la sua vera natura e spiegandole che lei e sua madre intendono uccidere tutti i membri della famiglia Vinsmoke durante il matrimonio. Poi decide di ricorrere ai poteri del frutto Memo Memo per sostituire i ricordi di Reiju circa il loro incontro e la loro conversazione in modo da non rovinare il piano di Big Mom e la fa portare in infermeria. Poi raggiunge la madre nella sala del tesoro dopo che ha sconfitto Brook e le chiede di poterle parlare in privato. L'imperatrice e Pudding quindi, nonostante la presenza dello scheletro che le ascolta, discutono sul modo migliore di uccidere tutti i Vinsmoke al matrimonio e rivela alla madre ciò che ha fatto a Reiju.

Pudding crolla

Pudding scoppia a piangere per il complimento di Sanji.

La mattina successiva Pudding si prepara per il matrimonio e raggiunge la sala della cerimonia insieme a Sanji. Poi, quando è il momento del bacio, Pudding mostra il suo terzo occhio a Sanji convinta che rimanga inorridito per potergli sparare, tuttavia il cuoco le rivolge un sincero complimento e questo, anche a causa del suo passato, la fa scoppiare in lacrime impedendole di sparargli. Successivamente tenta ancora di uccidere Sanji ma fallisce, quindi interviene Daifuku, che scaglia lontano Pudding definendola un'incapace e poi attacca Sanji con la sua creatura. Poco dopo Pudding rimane scossa dall'urlo lanciato dalla madre a seguito della rottura della foto di Carmel.

A seguito del crollo del castello, è testimone della crisi alimentare della madre e rivela ai fratelli che chiederà l'aiuto di Chiffon per crearne una al cioccolato, per la quale dispone di tutti gli ingredienti necessari a Cacao.

Raggiunge così Bege grazie a Rabiyan e gli chiede di parlare con Chiffon che si trova all'interno del suo corpo. Supplica così la sorella di aiutarla, ma riceve una risposta negativa, in quanto alla donna non interessa la sorte dell'isola. Pudding le rivela quindi che ciò che sta facendo è per salvare Sanji e i suoi amici. Chiffon allora, sentendosi in debito con la ciurma di Cappello di paglia per avere salvato Laura, acconsente e sale su Rabiyan. Si dirigono così verso la foresta della seduzione, dove vedono i fuggitivi. Nonostante i continui cambi di personalità di Pudding, lei e Chiffon convincono Sanji a preparare una torta per Big Mom e si allontanano con il pirata. Vedendo le difficoltà dei compagni di quest'ultimo di raggiungere la loro nave, Pudding fa tornare agli homeys della foresta i ricordi dei frammenti delle anime che ospitano, in modo che smettano di confonderli. Subito dopo si dirige in volo su Rabiyan verso Cacao.

Durante il viaggio, Pudding si avvolge in Rabiyan. Quando Chiffon le chiede il motivo di questo gesto e come mai non abbia accettato di diventare ministro del cioccolato al posto di Laura nonostante tutti gli abitanti dell'isola fossero d'accordo, la ragazza rivela che spera sempre in un ritorno della sorella e che non vuole mostrarsi al fianco di Sanji per non fare credere a qualcuno che i due si siano sposati.

Giunti a Cacao, Pudding mette delle manette ai polsi di Chiffon per fare credere agli abitanti che la sta costringendo ad aiutarla a realizzare una torta della madre. Tuttavia poi comunica ai cittadini di Chocolat Town che lei non era complice del marito nel tentato assassinio di Big Mom. Dopo avere saputo che trentuno chef sono giunti da Whole Cake Island per aiutarla, chiede ai cittadini di non sbirciare all'interno della fabbrica dei dolci per osservare la preparazione della torta, in modo che nessuno si accorga di Sanji, avvolto nel frattempo in Rabiyan. Fa poi entrare nell'edificio uno chef alla volta, in modo da alterare con il suo potere i loro ricordi, facendo credere loro che la cerimonia nuziale sia andata a buon fine, ma che la torta si sia rovinata a causa del mal tempo, motivo per cui Big Mom è andata su tutte le furie. Dopo avere riferito la cosa a Sanji, si mette al lavoro.

Curiosità Modifica

  • Il pudding è una specie di budino.

Note

  1. SBS volume 86.
  2. Vol. 84 capitolo 848, Pudding parla di Laura
  3.  capitolo 879, Pudding spiega perché ha rifiutato la posizione di ministro.
  4.  capitolo 876.
  5. Vol. 85 capitolo 853, Big Mom parla dei tre-occhi.

Navigazione Modifica