FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Praline" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Praline è la ventinovesima figlia femmina di Big Mom.

Aspetto Modifica

Praline è una umana-sirena di tipo squalo martello di grandi dimensioni con capelli biondi e occhi azzurri, il viso truccato, lentiggini e denti affilati. I suoi capelli hanno una forma uguale a quella dell'appendice di uno squalo martello. La sua coda è blu scura con la parte anteriore azzurra, la pinna caudale è a mezzaluna e quella dorsale è situata all'altezza del bacino. Indossa una giacca blu scura aperta davanti adornata con delle rose rosa.

Carattere Modifica

Praline è possessiva e autoritaria, inoltre è irascibile e non sopporta di essere lasciata all'oscuro di qualcosa, ma è molto affettuosa con Aladin. È più fedele ad Aladin che a sua madre, dato che sarebbe disposta ad abbandonare la sua famiglia o a vedere morire LinLin per partire con i Pirati del Sole.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Ha accettato la decisione di sua madre di sposare Aladin al fine di rafforzare la potenza della ciurma. Nonostante ciò è innamorata di suo marito, tanto da essere gelosa e possessiva nei suoi confronti. Ha anche dichiarato che se dovesse scegliere tra il marito e la madre, sceglierebbe Aladin. Inoltre non ha esitato ad appoggiare il complotto di Bege per assassinare LinLin.

Forza e abilità Modifica

È per metà una sirena, perciò riesce a respirare sott'acqua e a comunicare con i pesci. Inoltre è in grado di nuotare molto velocemente, tuttavia sulla terraferma è molto vulnerabile.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Big Mom fa sposare sua figlia Praline con Aladin, in modo che i Pirati del Sole entrino a fare parte della sua flotta.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Pirati del Sole con Pekoms

Praline e i Pirati del Sole si prendono cura di Pekoms.

Jinbe comunica ai propri sottoposti di volersi unire ai Pirati di Cappello di paglia. Quando i Pirati del Sole ne discutono, Praline afferma di appoggiare qualsiasi decisione di Aladin e mette in guardia Jinbe sul fatto che nessuno è sopravvissuto dopo essersi ribellato a Big Mom. Difatti, quando si rende conto che a morire sarebbero stati lui ed alcuni dei suoi compagni, Jinbe si rifiuta di girare la roulette di Big Mom ed avverte Praline e gli altri di fuggire dall'isola appena inizierà la cerimonia.

Due giorni dopo Praline ed i Pirati del Sole si prendono cura di Pekoms, ferito gravemente da Bege, e al tempo stesso gli impediscono di muoversi per andare a rivelare a LinLin il complotto del pirata per assassinarla durante la cerimonia del matrimonio. Poi, appena comincia il banchetto, Praline e i Pirati del Sole legano Pekoms ad uno scoglio e si allontanano da Whole Cake Island.

Curiosità Modifica

  • Le praline sono dolcetti a base di cioccolato.
  • Praline viene introdotta come la ventinovesima figlia femmina di Big Mom, tuttavia successivamente anche Joscarpone viene presentata come la ventinovesima figlia sia nelle SBS del volume 86 che nel capitolo 880; si tratta quindi di un errore di Oda.

Navigazione Modifica