FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Oven" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Oven è il quarto figlio maschio di Big Mom, un membro della sua ciurma e il ministro dei cibi abbrustoliti di Tottoland.

Aspetto Modifica

Oven è un uomo alto con il collo taurino, i capelli scuri triforcati e la barba appuntita. Ha il torace grosso e muscoloso ma le gambe sottili. Ha inoltre ampie braccia simili a quelle di Franky e indossa un mantello scuro a collo alto, un paio di pantaloni scuri, una cintura spessa e un paio di guanti scuri.

Carattere Modifica

È leale nei confronti della sua famiglia e per questo la difende dai nemici. Non ha alcuna pietà per i nemici e gli piace bruciarli vivi.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Gode della fiducia della madre, che lo ha invitato ad una delle sue feste più importanti.

Forza e abilità Modifica

Come ministro ha una certa autorità a Tottoland e deve avere una certa forza per fare parte della ciurma di uno dei quattro imperatori. Viene annoverato da Vito tra le figure di spicco della famiglia.

Frutto del diavolo Modifica

Netsu Netsu

Oven riscalda il suo corpo grazie al frutto Netsu Netsu.

Lente Per maggiori informazioni, vedere Netsu Netsu

Oven ha mangiato il frutto del diavolo Netsu Netsu di tipo Paramisha, il quale gli consente di raggiungere temperature elevatissime, cosa che sfrutta per rendere, tramite conduzione, incandescenti gli oggetti toccati.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla festa in occasione del matrimonio tra Sanji e Pudding. Rimane perplesso nel vedere il successivo trambusto causato da Rufy e i suoi alleati.

Dopo che Brook ha distrutto la foto di Carmel, Oven affronta Pedro e, grazie ai suoi poteri, rende la spada del visone incandescente in modo da disarmarlo. Dopo il fallimento del piano di Bege, Oven si ripara dall'urlo della madre grazie a dei tappi creati da Katakuri. La famiglia Charlotte circonda Rufy, Bege e i loro alleati, prima che lo stesso Bege si trasformi in un gigantesco castello. A quel punto Oven cerca di bloccare Chopper, ma viene fermato da Niji, che riesce a liberare la renna.

Non appena Bege annulla la trasformazione, Oven e i suoi fratelli si scagliano contro i nemici e, nonostante i loro attacchi vengano fermati dalla famiglia Vinsmoke, riescono a catturare la maggior parte dei nemici.

Improvvisamente lo scrigno fatato esplode, causando il crollo del castello di Big Mom e impedendo all'imperatrice di giustiziare Rufy e i suoi compagni. Oven cerca di ripararsi dal crollo delle macerie quando Streusen usa i suoi poteri per trasformare il castello in pandispagna e crema.

Dopo essersi ripreso dalla caduta, Oven discute con i suoi fratelli sull'origine dell'esplosione ma vengono interrotti da Smoothie, la quale li avverte che Big Mom sta avendo una delle sue crisi alimentari. Oven assiste imponente alla furia della madre, ma Perospero racconta una menzogna all'imperatrice, dicendole che Rufy ha rubato la torta nuziale di riserva. Big Mom allora inizia ad inseguire i Pirati di Cappello di paglia.

Curiosità Modifica

  • "Oven" in inglese significa forno.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale