FANDOM

Charlotte Nutmeg è la trentesima figlia di Big Mom e un membro della sua ciurma.[3]

Aspetto Modifica

È una ragazza con lunghi capelli chiari pettinati in modo che coprano il suo occhio sinistro. Indossa una maglietta chiara, pantaloncini, calze a righe orizzontali chiare e scure, un papillon e un fiocco tra i capelli.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte, viene rispettata dalla popolazione di Tottoland ed è leale nei confronti di sua madre.

Forza e abilità Modifica

Come membro della ciurma di uno dei quattro imperatori, è abbastanza forte per essere schierata a Cacao per fronteggiare Rufy insieme ai suoi fratelli.

Armi Modifica

Impugna una grande falce ed è probabilmente abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

La notte successiva alla cerimonia nuziale, Nutmeg e molti suoi fratelli e sorelle raggiungono Oven a Cacao per tendere un agguato a Monkey D. Rufy.

Pekoms esce dal grande specchio con Brulee come ostaggio e subito i pirati notano che sta nascondendo Rufy. In quel momento, sopraggiunge il Germa 66, che permette a Vinsmoke Sanji e Rufy di fuggire; si diffonde poi la notizia della sconfitta di Katakuri da parte di Cappello di paglia, stupefacendo i presenti.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Nutmeg Concept art

Il concept art di Nutmeg.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome contiene nut, che vuol dire "noce", e la sua scrittura originale contiene la parola giapponese natsu, che vuol dire "estate".

Note

  1. SBS del volume 90, il compleanno di Newgo, suo gemello, è stato rivelato sul sito [1].
  2. SBS del volume 85.
  3. One Piece Magazine Vol. 4, viene rivelato il suo nome.

Navigazione Modifica