FANDOM

Charlotte Nusstorte è il dodicesimo figlio maschio di Big Mom e un membro della sua ciurma.

Aspetto Modifica

È molto alto e robusto,[2] con la testa sproporzionatamente grossa rispetto al resto del corpo, mento pronunciato e dei folti baffi bruni. Indossa una divisa militare fucsia, porta degli occhiali da sole e ha un homey cappello alto di colore viola con il volto giallo, anch'esso con dei folti baffi bruni. Fuma la pipa.

Carattere Modifica

È molto leale nei confronti di sua madre.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte, viene rispettato dalla popolazione di Tottoland ed è abbastanza capace da essere incaricato di guidare una missione importante come la conquista del regno di Germa.

Forza e abilità Modifica

Mont d'Or ritiene che sia abbastanza forte da avere sconfitto la famiglia Vinsmoke, sebbene in realtà sia avvenuto il contrario.

Armi Modifica

Possiede una Walker e una spada, ma non si sa quanto sia abile nel loro utilizzo.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Germa 66 sconfigge pirati

Nusstorte viene sconfitto da Niji.

È presente alla riunione in cui Mont d'Or parla degli intrusi. Partecipa alla cerimonia di nozze tra Sanji e Pudding, dove spara a Bege ritrasformato in umano e a Caesar, i quali vengono però difesi dalla famiglia Vinsmoke.

Viene successivamente incaricato di attaccare il regno di Germa, venendo però sconfitto insieme a tutti i suoi diecimila soldati dalla famiglia Vinsmoke e gettato in mare.

Forza e abilità Modifica

Nell'anime, l'homey cappello che indossa, lancia alcuni dardi acuminati e soffia grandi folate di vento con abbastanza forza da formare uragani. Sembra possedere inoltre una grande resistenza, essendo rimasto cosciente dopo essere stato colpito da un calcio elettrizzato di Niji.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Quando scoppia il caos alla cerimonia nuziale, Nusstorte, Dosmarche e Laurin affrontano in un breve scontro Sanji, intenzionato a raggiungere la sua famiglia in pericolo.

Dopo che Bege si è trasformato in una fortezza, i Pirati Firetank aprono il fuoco contro Nusstorte e i suoi compagni, costringendolo a ripararsi. Mentre Caesar Clown osserva lo scontro tra Rufy e Big Mom, Nusstorte e alcuni suoi compagni sparano allo scienziato, ma i proiettili vengono intercettati dalla famiglia Vinsmoke.

Viene mostrato quando la squadra guidata da Nusstorte raggiunge il regno di Germa. Osserva lo scontro tra i suoi subordinati e i cloni e viene raggiunto da Vinsmoke Niji, che lo colpisce con un calcio elettrizzato. Inizia così uno scontro con il comandante del Germa 66, provando anche a colpirlo con alcuni dardi acuminati lanciati dal suo homey cappello, fallendo. A quel punto, tenta di intrappolarlo all'interno di un tornado, ma Niji riesce a liberarsi.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome ricorda la Bündner Nusstorte, una torta di noci tipica della Svizzera.
  • La sua fisionomia potrebbe essere ispirata alla mascotte della marca di cereali Cap'n Crunch.

Note

  2. Nusstorte è molto più grande di Niji.

Navigazione Modifica