FANDOM

Charlotte Nusstorte è il dodicesimo figlio maschio di Big Mom e un membro della sua ciurma.

Aspetto Modifica

È molto alto e robusto,[1] con la testa sproporzionatamente grossa rispetto al resto del corpo, mento pronunciato e dei folti baffi bruni. Indossa una divisa militare fucsia, porta degli occhiali da sole e ha un homey cappello alto di colore viola con il volto giallo, anch'esso con dei folti baffi bruni. Fuma la pipa.

Carattere Modifica

È molto leale nei confronti di sua madre.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte, viene rispettato dalla popolazione di Tottoland ed è abbastanza capace da essere incaricato di guidare una missione importante come la conquista del regno di Germa.

Forza e abilità Modifica

Mont d'Or ritiene che sia abbastanza forte da avere sconfitto la famiglia Vinsmoke, sebbene in realtà sia avvenuto il contrario.

Armi Modifica

Possiede una Walker e una spada, ma non si sa quanto sia abile nel loro utilizzo.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Germa 66 sconfigge pirati

Nusstorte viene sconfitto da Niji.

È presente alla riunione in cui Mont d'Or parla degli intrusi. Partecipa alla cerimonia di nozze tra Sanji e Pudding, dove spara a Bege ritrasformato in umano e a Caesar, i quali vengono però difesi dalla famiglia Vinsmoke.

Viene successivamente incaricato di attaccare il regno di Germa, venendo però sconfitto insieme a tutti i suoi diecimila soldati dalla famiglia Vinsmoke e gettato in mare.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Quando scoppia il caos alla cerimonia nuziale, Nusstorte, Dosmarche e Laurin affrontano in un breve scontro Sanji, intenzionato a raggiungere la sua famiglia in pericolo.

Dopo che Bege si è trasformato in una fortezza, i Pirati Firetank aprono il fuoco contro Nusstorte e i suoi compagni, costringendolo a ripararsi. Mentre Caesar Clown osserva lo scontro tra Rufy e Big Mom, Nusstorte e alcuni suoi compagni sparano allo scienziato, ma i proiettili vengono intercettati dalla famiglia Vinsmoke.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome ricorda la Bündner Nusstorte, una torta di noci tipica della Svizzera.
  • La sua fisionomia potrebbe essere ispirata alla mascotte della marca di cereali Cap'n Crunch.

Note

  1. Nusstorte è molto più grande di Niji.

Navigazione Modifica