FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Myukuru" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Myukuru è una figlia di Big Mom e un membro della sua ciurma.[1]

Aspetto Modifica

È una ragazza di media statura con la carnagione abbronzata, gli occhi blu e i capelli pervinca. Essendo per metà una Braccialunghe, ha due articolazioni nelle braccia. Indossa una maglia blu con la scritta 10D con imbottiture sferiche lilla sui quattro gomiti, guanti bianchi, bracciali a strisce grigie e rosa, una gonna di frasche rosa e stivali a sandalo rosa con il tacco.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Si preoccupa per la sua famiglia, come quando ha scoperto che Nami aveva la Vivre Card di sua madre che aveva su di essa scritto il nome di sua sorella Laura.

Forza e abilità Modifica

Myukuru è un membro dei Pirati di Big Mom, guidati da uno dei quattro imperatori, per cui è probabilmente una temibile piratessa.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Dopo la sconfitta di Cracker da parte di Monkey D. Rufy, Myukuru prende parte all'armata inviata a vendicarlo. In quest'occasione scopre che Nami ha con sé la Vivre Card di sua madre che ha su di essa il nome di Laura, rimanendo esterrefatta. Poi l'esercito torna a Sweet City per rinchiudere Rufy e Nami.

Più tardi assiste alla conversazione dei prigionieri con Big Mom tramite lumacofono, quando Anglaise sopraggiunge per comunicare la presenza di alcuni intrusi nel castello. Quindi Myukuru e i suoi fratelli, tranne Opera, escono dalla biblioteca-prigione.

Successivamente partecipa alla riunione indetta da Mont d'Or.

Quando lo scrigno fatato esplode, Myukuru lo comunica ai suoi fratelli dalla sala riunioni del secondo piano usando un lumacofono mentre il castello inizia a crollare.

Curiosità Modifica

  • Il nome Myukuru potrebbe essere un anagramma di Kurumiyu, un dolce giapponese.
    • "Kurumi" è inoltre il vocabolo nipponico per la noce.

Note

  1. Weekly Shonen Jump - 2017 numero 47, il nome viene rivelato in una promozione dell'anime.

Navigazione Modifica