FANDOM

Charlotte Moscato era il sedicesimo figlio maschio di Big Mom ed un membro della sua ciurma. Inoltre era il ministro del gelato di Tottoland.

Aspetto Modifica

Aveva il busto muscoloso, le gambe esili, il volto allungato con il doppio mento, ciglia inferiori marcate, capelli azzurri e rosa con basette ed un grande ciuffo. Indossava una blusa a righe verticali di colore indaco e lilla, una giacca viola, pantaloni dello stesso colore ed una cintura marrone con le iniziali del suo nome originale, SM, sulla fibbia e portava dietro la schiena una spada con l'impugnatura a forma di cono gelato.

Carattere Modifica

Moscato aveva a cuore Sweet City e per questo ha cercato di impedire a Big Mom di distruggerla. Quando capisce che sua madre non lo riconosce nemmeno, comprende di trovarsi in pericolo e cerca di fuggire in preda alla paura di morire.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto figlio di Big Mom aveva assunto il ruolo di ministro.

Forza e abilità Modifica

In quanto ministro del gelato aveva una certa autorità a Tottoland. Doveva essere molto forte per far parte della ciurma di un imperatore.

È stato in grado di schivare un colpo di Big Mom, anche se non è riuscito a fermare la crisi alimentare della donna che alla fine gli è costata la vita.

Armi Modifica

Possedeva una spada, ma non è noto quanto fosse abile nell'adoperarla.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Soul Soul

Big Mom uccide Moscato.

Big Mom perde il controllo a causa della sua voglia di croquembouche e inizia a mangiare gli edifici di Sweet City. Moscato tenta di fermarla promettendo che il dolce che desidera sarà presto pronto, ma lei è talmente affamata da non riconoscerlo e usa i suoi poteri su di lui, uccidendolo.

Curiosità Modifica

  • Il moscato è una tipologia di uva e di vino.

Navigazione Modifica