FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Mascarpone" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Mascarpone è il trentaquattresimo figlio maschio di Big Mom e un membro della sua ciurma.[1]

Aspetto Modifica

Mascarpone è per metà umano e per metà collo-di-serpente, per questo ha un collo molto lungo. Inoltre è molto alto ed ha corti capelli ricci color blu notte. Indossa un abito bianco con una mantellina rosa attorno al collo che gli copre le spalle. Porta dei bracciali alle braccia e uno al collo, dove ha un tatuaggio.

Carattere Modifica

Quando Rufy si fionda verso di lui e sua sorella, sembra spaventato, ma lo deride quando viene messo al tappeto da Katakuri. Si diverte quando l'attacco di Joscarpone alla Thousand Sunny va a segno.

Relazioni Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte, viene rispettato dagli abitanti di Tottoland. È il fratello gemello di Joscarpone e sembra sia molto simile caratterialmente a lei, dato che ridono e si spaventano per le stesse cose. Tendono spesso ad incrociare i loro lunghi colli.

Forza e abilità Modifica

Facendo parte della ciurma di uno dei quattro imperatori, è sicuramente molto forte. Ha dimostrato una certa abilità quando ha spostato rapidamente lo specchio che Rufy voleva rompere.

Armi Modifica

Mascarpone brandisce un bisento, ma non è noto quanto sia abile a maneggiarla.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Mascarpone si unisce ad un esercito che attacca Rufy e Nami. Dopo averli sconfitti, l'armata scopre che la navigatrice possiede una Vivre Card di Big Mom che apparteneva a Laura.

In seguito prende parte all'esercito formato dai Pirati di Big Mom per fermare i Pirati di Cappello di paglia. Tuttavia rimane bloccato nel Mondo specchio quando Rufy distrugge lo specchio sulla Sunny. In seguito, insieme a Joscarpone, trova un altro specchio che funge da collegamento con la nave dei nemici e comunica a Brulee che ne sono presenti anche altri. Rufy tenta di distruggere lo specchio, ma Mascarpone riesce ad evitare il suo attacco e lo deride quando Katakuri lo colpisce. In seguito osserva divertito Joscarpone scagliare alcune frecce infuocate sulla Thousand Sunny attraverso lo specchio, grazie al potere di Brulee.

In quel momento Perospero informa i Pirati di Big Mom che la Sunny è affondata. All'improvviso tutti gli specchi che danno sulla nave nemica iniziano a rompersi ma Mascarpone tranquillizza gli altri pirati, spiegando che molto probabilmente si tratta della pressione dell'acqua che agisce sugli specchi.

Quando Perospero comunica l'affondamento della nave, Mascarpone si stupisce non vedendo acqua dall'altra parte dello specchio. Poi però tutti gli specchi che portano alla Sunny vanno in frantumi e così afferma sia probabilmente dovuto alla pressione dell'acqua.

Curiosità Modifica

Note

  1. SBS volume 86.

Navigazione Modifica