FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Joscarpone" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Joscarpone è una delle figlie di Big Mom e un membro della sua ciurma.[1]

Aspetto Modifica

Joscarpone è per metà umana e per metà collo-di-serpente, per questo ha un collo molto lungo. Inoltre è molto alta ed ha capelli chiari lunghi fino alle spalle. Indossa un abito chiaro con una mantellina attorno al collo che le copre le spalle. Porta un bracciale per ogni braccio e un collare.

Relazioni Modifica

Tottoland Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte, viene rispettata dagli abitanti di Tottoland. È la sorella gemella di Mascarpone.

Forza e abilità Modifica

Facendo parte della ciurma di uno dei quattro imperatori, è sicuramente molto forte.

Armi Modifica

Joscarpone brandisce un bisento, ma non è noto quanto sia abile a maneggiarla.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Joscarpone si unisce ad un esercito che attacca Rufy e Nami. Dopo averli sconfitti, l'armata scopre che la navigatrice possiede una Vivre Card di Big Mom che apparteneva a Laura.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome potrebbe derivare da quello del mascarpone, un formaggio tipico della Lombardia.
  • Nelle SBS del volume 86, viene presentata come la ventinovesima figlia femmina di Big Mom, posto però già occupato da Praline; si tratta quindi di un errore di Oda.

Note

  1. SBS volume 86.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale