FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Dolce" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Dolce è uno dei figli di Big Mom.

Aspetto Modifica

Dolce è un bambino con un corpo rotondo ed assomiglia molto a suo fratello Dragée. Indossa una camicia scura e pantaloni a strisce verticali. Di solito è appeso a dei palloncini.

Carattere Modifica

Gli piace volare aggrappandosi ai palloncini, che detesta vedere scoppiare. Questo è uno dei motivi per cui odia la sorella Anana, che vede come una psicopatica a causa del suo amore sinistro per i coltelli e le mutilazioni.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Gioca con i palloncini assieme al fratello Dragée e parla all'unisono con lui. Dolce non sopporta la sorella Anana poiché ha fatto scoppiare molti dei suoi palloncini, e inoltre la ritiene una psicopatica. Ha anche detto che un giorno la farà fuori.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Mentre sua madre si sta dirigendo all'incontro con la famiglia Vinsmoke, Anana la raggiunge per riferirle che il capocuoco le ha proibito di utilizzare i coltelli. LinLin ordina a Dolce e Dragée di prendere alcuni coltelli per darli alla sorella, nonostante le loro obiezioni.

In seguito al crollo del castello di Whole Cake Island, Dolce fugge insieme agli altri cittadini cercando di evitare di essere colpito dalle macerie.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale