FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Daifuku" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Daifuku è il terzo figlio maschio di Big Mom, un membro della sua ciurma e il ministro dei fagioli di Tottoland.

Aspetto Modifica

Daifuku è un uomo molto alto con i capelli rasati, qualche ruga e dei piccoli baffi. Indossa un cappotto scuro con il pelo, grosse spalline a strisce, un mantello di pelo, degli orecchini intagliati e una cintura spessa attorno alla vita.

Carattere Modifica

Daifuku è molto violento e non esita a colpire sia verbalmente che fisicamente coloro che crede non possano portare a termine i piani, anche se fanno parte della sua famiglia.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Gode della fiducia della madre che lo ha invitato ad una delle sue feste più importanti.

Forza e abilità Modifica

In qualità di ministro dei fagioli, ha una certa autorità a Tottoland. Viene annoverato da Vito tra le figure di spicco della famiglia.

Frutto del diavolo Modifica

Hoya Hoya

Daifuku evoca una creatura grazie al frutto Hoya Hoya.

Lente Per maggiori informazioni, vedere Hoya Hoya

Daifuku ha mangiato il frutto Hoya Hoya di tipo Paramisha, grazie al quale è in grado di fare uscire dal suo corpo una creatura che combatte al posto suo. Essa è muscolosa e brandisce un'alabarda.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla festa in occasione del matrimonio tra Sanji e Pudding, rimanendo perplesso nel vedere il successivo trambusto causato da Rufy ed i suoi alleati.

In seguito al crollo della torta nuziale e alla distruzione della foto di Carmel, Pudding prova a colpire Sanji, ma comincia ad esitare. Daifuku allora interviene attivando il suo potere. La creatura prova a uccidere proprio Pudding, prima di iniziare a combattere con lo stesso Sanji.

Quando Sanji tenta di salvare la sua famiglia, Daifuku lo blocca a terra grazie al suo potere, ma viene sopraffatto dal tremendo urlo di Big Mom e fallisce nel fermare il cuoco. Dopo il fallimento del piano di Bege, Daifuku si ripara dall'urlo della madre grazie a dei tappi creati da Katakuri. La famiglia Charlotte circonda Rufy, Bege e i loro alleati, prima che lo stesso Bege si trasformi in un gigantesco castello. A quel punto Daifuku cerca di bloccare Carrot utilizzando il genio, ma viene fermato da Yonji, che riesce a liberare la visone e ad entrare nel castello.

Quando Bege annulla la trasformazione, la famiglia Charlotte si scaglia sui nemici, tuttavia i loro attacchi vengono fermati dalla famiglia Vinsmoke. Poco dopo, però, i Pirati di Big Mom hanno la meglio sui loro avversari, riuscendo a prevalere anche su Sanji e Rufy. A quel punto, lo scrigno fatato esplode, facendo crollare il castello; tutti i presenti precipitano a Sweet City e si salvano solamente grazie a Streusen, il quale trasforma le macerie in pandispagna e panna.

Poco dopo, vede Big Mom in preda ad una delle sue crisi alimentari ed ascolta prima Perospero raccontare alla madre, mentendo, che Rufy ha rubato la torta nuziale di riserva, e poi il piano di Pudding per calmarla.

In seguito entra nel mondo dello specchio per fare parte di un'armata di diecimila soldati.

Curiosità Modifica

  • Il daifuku è un dolce giapponese a base di riso e pasta di fagioli dolci.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale