FANDOM

Charlotte Counter è il sesto figlio maschio di Big Mom e un membro della sua ciurma.[1]

Aspetto Modifica

Counter è un uomo dalla grossa corporatura con i capelli bruni scuri pettinati alla moicana e la barba folta. Indossa una giacca blu con contorni in pelliccia rosa, pantaloni blu e due braccialetti grigi con le borchie. Le gambe sono estremamente piccole al contrario del resto del corpo. Come i suoi gemelli, ha delle piccole protuberanze sulla testa.

Carattere Modifica

Sembra essere impaziente e spietato contro i suoi nemici, infatti non ha esitato a colpire violentemente Rufy, nonostante quest'ultimo fosse riverso a terra, perché rifiutava di muoversi.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte viene rispettato dalla gente, ma come altri suoi fratelli è impotente davanti a sua madre. Counter ha quattro gemelli: Opera, Cadenza, Cabaletta e Gala.

Forza e abilità Modifica

Fa parte della ciurma di uno dei quatto imperatori e sembra possedere una notevole forza fisica.

Ambizione Modifica

Padroneggia l'Ambizione dell'armatura, che utilizza per rafforzare i suoi pugni.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Rufy interroga Counter

Rufy cerca informazioni su Sanji.

Counter si unisce all'armata che attacca Rufy e Nami. Opera utilizza i suoi poteri per bloccare Rufy per il tempo sufficiente affinché Mont d'Or lo possa distrarre, mentre Cadenza e Counter lo attaccano contemporaneamente con i loro pugni rivestiti dall'Ambizione dell'armatura. Dopo averli sconfitti, l'armata scopre che la navigatrice possiede una Vivre Card di Big Mom che apparteneva a Laura. I due pirati vengono quindi catturati e imprigionati nel castello.

Più tardi Rufy, fuggito dalla libreria-prigione grazie a Jinbe, cerca di strangolare Counter affinché gli riveli informazioni riguardanti la posizione di Sanji.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nell'anime Rufy strangola suo fratello Cadenza al suo posto.

Sempre nell'anime, Counter affronta nuovamente il pirata nei pressi di Sweet City dopo che questi è evaso dalla biblioteca dei prigionieri. Dopo un lungo scontro, il figlio di Big Mom viene sconfitto e cade a terra privo di sensi.

Curiosità Modifica

  • Il counter è un piano da lavoro per la cucina.
  • Counter e i suoi gemelli hanno ognuno un numero progressivo di partizioni dei capelli: Opera è rasato, Counter ha un taglio Mohawk, Cadenza ha i capelli divisi in due e Cabaletta in tre.
  • Il suo nome potrebbe essere un riferimento alla counter-melody, una sequenza di note suonate in contemporanea alla melodia principale. Pertanto il nome di Counter segue il tema musicale dei suoi gemelli.

Note

Navigazione Modifica