FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Counter" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Counter è il sesto figlio maschio di Big Mom e un membro della sua ciurma.[1]

Aspetto Modifica

Counter è un uomo dalla grossa corporatura con i capelli bruni pettinati alla moicana e la barba folta. Indossa una giacca blu con contorni in pelliccia rosa, pantaloni blu e due braccialetti grigi con le borchie. Le gambe sono estremamente piccole al contrario del resto del corpo.

Carattere Modifica

Non si conosce la sua personalità.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte viene rispettato dalla gente, ma come altri suoi fratelli è impotente davanti a sua madre. Counter ha quattro gemelli: Opera, Cadenza, Cabaletta e Gala.

Forza e abilità Modifica

Fa parte della ciurma di Big Mom e sembra possedere una notevole forza fisica.

Ambizione Modifica

Padroneggia l'Ambizione dell'armatura, che utilizza per rafforzare i suoi pugni.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Rufy interroga Counter

Rufy cerca informazioni su Sanji.

Counter si unisce all'armata che attacca Rufy e Nami. Opera utilizza i suoi poteri per bloccare Rufy per il tempo sufficiente affinché Mont d'Or lo possa distrarre, mentre Cadenza e Counter lo attaccano contemporaneamente con i loro pugni rivestiti dall'Ambizione dell'armatura. Dopo averli sconfitti, l'armata scopre che la navigatrice possiede una Vivre Card di Big Mom che apparteneva a Laura. I due pirati vengono quindi catturati e imprigionati nel castello.

Più tardi Rufy fugge dalla prigione e cerca di strangolare Counter affinché gli riveli informazioni riguardanti Sanji.

Curiosità Modifica

  • Il counter è un piano da lavoro per la cucina.
  • Counter e i suoi gemelli hanno ognuno un numero progressivo di partizioni dei capelli: Opera è rasato, Counter ha un taglio Mohawk, Cadenza ha i capelli divisi in due e Cabaletta in tre.
  • Il suo nome potrebbe essere un riferimento alla counter-melody, una sequenza di note suonate in contemporanea alla melodia principale. Pertanto il nome di Counter segue il tema musicale dei suoi gemelli.

Note

  1. SBS volume 85.

Navigazione Modifica