FANDOM

Charlotte Cornstarch è l'undicesima figlia di Big Mom, un membro della sua ciurma e il ministro dell'amore di Tottoland.[1]

Aspetto Modifica

È una donna leggermente in sovrappeso con gli occhi neri, gli zigomi alti e i capelli arancioni che si arrotolano all'indietro. Indossa un vestito celeste e un mantello giallo con righe rosse all'esterno e verde all'interno.

Carattere Modifica

È molto leale nei confronti della madre. Sembra essere ansiosa, dato che si è morsa le mani durante lo scontro con i Pirati del Sole.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Gode della fiducia della madre, che l'ha invitata ad una delle sue feste più importanti e le ha affidato l'incarico di ministro.

Forza e abilità Modifica

In quanto membro dei Pirati di Big Mom, è probabile che sia alquanto forte. Come ministro dell'amore, ha una certa autorità a Tottoland e governa Loving.[1]

Possiede una grande forza di volontà, avendo resistito all'Ambizione del re di Big Mom.[2]

Armi Modifica

Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke, che tuttavia fallisce.

Dopo il tradimento di Capone Bege e la trasformazione di quest’ultimo in una fortezza, Cornstarch circonda la struttura e, quando il capitano dei Pirati Firetank annulla la trasformazione, gli spara, ma i proiettili vengono fermati dalla famiglia Vinsmoke.

È presente insieme ad altri suoi compagni sulla Queen Mama Chanter per impedire la fuga dei Pirati di Cappello di paglia. Rimane poi scioccata nel vedere come la Thousand Sunny sia stata sostituita dalla nave dei Pirati del Sole un istante prima che venisse distrutta.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Mentre Caesar Clown e Bege cercano di fuggire, Cornstarch e altri due pirati li attaccano, ma vengono gettati violentemente a terra da Vinsmoke Judge.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Cornstarch Concept art

Il concept art di Cornstarch.

Curiosità Modifica

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 1,3 One Piece Magazine Vol. 4.
  2. Vol. 86capitolo 865.

Navigazione Modifica