FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Compote" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Compote è la prima figlia femmina della famiglia Charlotte, il ministro della frutta di Tottoland e un membro della ciurma di Big Mom.

Aspetto Modifica

Charlotte Compote manga

I colori di Compote nel manga.

Compote è una donna dalla figura corposa con i lineamenti che ricordano quelli della madre. Ha un naso pronunciato e capelli turchese lunghi e ricci raccolti in due ciuffi dietro la schiena. Porta il rossetto, un vestito fucsia con ricami celesti e un cappello appariscente fatto di vari frutti, tra cui fragole, agrumi, kiwi e fette di melone con sopra panna montata e una ciliegina.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Gode della fiducia della madre che le ha assegnato l'incarico di ministro.

Forza e abilità Modifica

Supervisiona l'approvvigionamento della frutta su Tottoland come ministro e per questo gode di una certa autorità. Possiede certamente grandi doti combattive, dato che fa parte dell'equipaggio pirata della madre. Vito la annovera tra le figure di spicco della famiglia.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Compote partecipa alla festa in occasione del matrimonio tra Sanji e Pudding, rimanendo perplessa nel vedere il successivo trambusto causato da Rufy ed i suoi alleati.

Quando lo scrigno fatato esplode, Compote riesce a salvarsi grazie all'intervento di Streusen. In seguito discute con i suoi fratelli sull'origine dell'esplosione.

Più tardi sale su una delle navi della ciurma che salpano dall'isola, dove ascolta il discorso motivazionale di Mont d'Or, che incita a trovare i Pirati Firetank, la ciurma di Cappello di paglia e i Pirati del Sole per eliminarli.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è un riferimento ai dessert di frutta.
  • Il kompot è una bevanda russa a base di bacche e frutti di bosco.
  • I suoi abiti potrebbero essere un riferimento a Carmen Miranda.

Navigazione Modifica