FANDOM

Charlotte Citron è la quindicesima figlia femmina di Big Mom e un membro della sua ciurma.[1]

Aspetto Modifica

È una donna molto alta con capelli castani tendenti all'arancio che le raggiungono le cosce. Ha gambe molto lunghe, dato che è per metà una Gambelunghe. Indossa una maglia verde chiara, uno slip scuro e un corpetto scuro con alcune grandi fibbie che riportano una C e porta un paio di orecchini dorati a cerchio e grosse spalline azzurre. Ha anche un fiore tatuato sulla coscia sinistra.

Carattere Modifica

Sembra essere pigra, avendo asserito che avrebbe preferito aspettare a Cacao invece di dare la caccia ai Pirati di Cappello di paglia. Si preoccupa che la nave su cui si trova possa affondare se Smoothie accrescerà ulteriormente le sue dimensioni oltre a quanto già fatto.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È fedele a sua madre e ha obbedito a suo fratello maggiore Perospero. Va molto d'accordo con le sue sorelle Smoothie e Cinnamon.

Forza e abilità Modifica

Essendo parte dell'equipaggio di uno degli imperatori, si presuppone sia abbastanza forte. Essendo mezza Gambelunghe, è probabile che abbia un'enorme forza nelle gambe. Ha resistito all'Ambizione del re della madre, dimostrando una grande forza di volontà.[2]

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa al matrimonio tra sua sorella Pudding e Vinsmoke Sanji. Assiste poi all'interruzione da parte del gruppo di Rufy, al momento in cui Jinbe lascia la flotta di Big Mom e al fallimentare tentativo di assassinio ai danni di sua madre.

Successivamente, insieme alle sue sorelle Smoothie e Cinnamon, insegue la Thousand Sunny su ordine di suo fratello Perospero. Quando Smoothie accresce le sue dimensioni per scagliare dei fendenti contro la Thousand Sunny, tenta di dissuaderla ad ingigantirsi, poiché altrimenti la nave affonderebbe.

Quando la flotta accerchia la Sunny, Citron vede Daifuku attaccare Carrot. In seguito è testimone dell'arrivo delle navi del Germa e dei Pirati del Sole, dell'attacco di Oven ai danni di questi ultimi e della distruzione della loro nave.

Armi Modifica

Nell'anime, punta una Walker contro Caesar Clown.

Curiosità Modifica

  • Citron in inglese significa "cedro".

Note

  1. Vol. TBAcapitolo 892, il suo nome viene rivelato.
  2. Episodio 838.

Navigazione Modifica