FANDOM

Charlotte Cinnamon è la sedicesima figlia femmina di Big Mom e un membro della sua ciurma.[1]

Aspetto Modifica

È una donna molto alta con capelli color mogano legati in una coda che le raggiunge il fondoschiena. Ha gambe molto lunghe, dato che è per metà una Gambelunghe, e mani grandi. Indossa un abito corto e succinto a strisce azzurre e celesti, un lungo mantello bianco con l'interno scuro e guanti scuri con grandi gomitiere bianche. Ha anche un grosso tatuaggio sulla coscia sinistra.

Carattere Modifica

È molto leale verso la ciurma e la famiglia. Considera gli uomini stupidi.[1]

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È fedele a sua madre e ha obbedito a suo fratello maggiore Perospero. Va molto d'accordo con le sue sorelle Smoothie e Citron.

Forza e abilità Modifica

Essendo parte dell'equipaggio di uno degli imperatori, si presuppone sia abbastanza forte. Essendo mezza Gambelunghe, è probabile che abbia un'enorme forza nelle gambe. Ha resistito all'Ambizione del re della madre coprendosi le orecchie, dimostrando una grande forza di volontà.[2]

Armi Modifica

Ha puntato una Walker contro la famiglia Vinsmoke durante l'interruzione della cerimonia nuziale da parte di Cappello di paglia. Possiede anche una spada, ma non si sa quanto sia abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Vinsmoke circondati

Cinnamon ed altri membri dei Pirati di Big Mom si preparano ad assassinare la famiglia Vinsmoke.

Partecipa al matrimonio tra sua sorella Pudding e Vinsmoke Sanji. Assiste poi all'interruzione da parte del gruppo di Rufy e poco dopo, insieme ad altri membri della ciurma, punta la propria pistola contro la famiglia Vinsmoke.

Successivamente, insieme alle sue sorelle Smoothie e Citron, insegue la Thousand Sunny su ordine di suo fratello Perospero. Quando Smoothie accresce le sue dimensioni per scagliare dei fendenti contro la Thousand Sunny, la osserva preoccupata.

Quando la flotta raggiunge e accerchia la Sunny, Cinnamon vede Daifuku attaccare Carrot. In seguito è testimone dell'arrivo delle navi del Germa e dei Pirati del Sole, dell'attacco di Oven ai danni di questi ultimi e della distruzione della loro nave.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Al ricevimento nuziale ha un breve dialogo con Vinsmoke Reiju a riguardo della loro prossima parentela.

Curiosità Modifica

  • Cinnamon in inglese significa "cannella".
  • Nei capitoli 863, 864 e 865, i suoi capelli sono chiari, mentre sono scuri in quelli successivi.

Note

  1. 1,0 1,1 Vol. TBAcapitolo 892, il suo nome viene rivelato.
  2. Episodio 838.

Navigazione Modifica