FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Chiffon" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Chiffon è la ventiduesima figlia femmina di Big Mom e la moglie di Capone Bege.

Aspetto Modifica

Chiffon è una donna alta e grossa, con le gambe corte ed esili. Ha un volto ovale simile a quello della gemella, Laura, con piccoli occhi rotondi, un grosso naso e una bocca larga. Ha i capelli rosa raccolti in due codini, le labbra spesse e delle macchie rosa sulle guance. Porta un fiocco viola sulla testa ed indossa un abito bianco con motivi floreali azzurri.

Carattere Modifica

Si preoccupa per la propria famiglia, soprattutto per il figlio, e degli affari che la riguardano. Chiffon è molto gentile, tuttavia non prova più affetto nei confronti della madre a causa della sua crudeltà, motivo per cui si considera una persona orribile che non sente alcuna emozione verso l'assassinio pianificato di Big Mom.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È la moglie di Capone Bege e la madre di Capone Pez, e considera entrambi la sua unica famiglia. Il padre Pound tiene molto a lei, al punto da desiderare di incontrarla dopo avere saputo che si è sposata. Al contrario non ha un bel rapporto con la madre, la quale la tortura costantemente a causa della ribellione della sorella Laura, ed è proprio per questo che appoggia il piano del marito di assassinarla. Al tempo stesso non da colpe alla sorella, continuando a volerle bene.

Forza e abilità Modifica

In quanto moglie di Capone Bege ha autorità sui Pirati Firetank. Inoltre come figlia di Big Mom si può presumere che sia rispettata e che abbia una certa autorità anche a Tottoland.

È un'abile pasticciera, in particolare per quanto riguarda le torte chiffon.

Storia Modifica

Passato Modifica

Chiffon nacque come Laura dal matrimonio tra Charlotte LinLin e Pound. Dopo che la sorella fuggì da Tottoland e di conseguenza dal matrimonio con Loki, principe di Erbaf, LinLin cercò di sostituirla con Chiffon per suggellare l'accordo, ma Loki comprese l'inganno ed annullò le nozze. Da allora Big Mom odia profondamente Laura, al punto da torturare costantemente Chiffon solo perché assomiglia alla sorella.

Salto temporale Modifica

Chiffon sposa Capone Bege per stipulare un'alleanza tra lui e Big Mom. Da lui poi ha un figlio che chiamano Pez.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Durante il viaggio della ciurma verso Tottoland, Gotti ha uno screzio con Sanji e Chiffon lo sgrida. Qualche giorno dopo, Chiffon è con la sua famiglia ed i pirati Firetank mentre Bege spara a Pekoms.

Due giorni dopo, Chiffon appoggia il piano del marito di assassinare la madre e, mentre Nami e Carrot si fanno il bagno per partecipare alla riunione tra i Pirati di Cappello di paglia ed i Pirati Firetank, Chiffon racconta loro come mai LinLin odia profondamente lei e Laura. Poi partecipa alla riunione tra le due ciurme durante la quale formano un'alleanza per sconfiggere Big Mom appoggiando il piano di Bege per assassinare la madre.

In seguito Chiffon entra all'interno del corpo del marito insieme al figlio ed agli altri membri della ciurma, da dove più tardi assiste al fallimento del piano. Mentre Big Mom continua a colpire il corpo di Bege trasformato in castello, Chiffon prova a supplicarla di fermarsi, ma l'imperatrice oltre a capire che la figlia è una complice dell'attentato nei suoi confronti, vedendo il suo viso, che le ricorda quelli di Laura, si infuria maggiormente. Quando Bege afferma che non permetterà che la sua famiglia e i suoi subordinati muoiano, Chiffon ne rimane toccata.

Bege torna alla sua forma umana e si fa portare in volo da Caesar Clown. Grazie all'esplosione dello scrigno fatato, il castello crolla così tutti riescono a mettersi in salvo.

In seguito Bege viene raggiunto, grazie a Rabiyan, da Pudding, che gli chiede di parlare con Chiffon. Supplica così la sorella di aiutarla, ma riceve una risposta negativa, in quanto alla donna non interessa la sorte dell'isola. Pudding le rivela quindi che ciò che sta facendo è per salvare Sanji e i suoi amici.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è ispirato a quello di una torta molto leggera.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale