FANDOM

Charlotte Cadenza è il settimo figlio maschio di Big Mom e un membro della sua ciurma.[1]

Aspetto Modifica

Cadenza è un uomo dalla grossa corporatura con i capelli castani e la barba folta. Indossa una maglia a righe rosa e nere, un cappello a bombetta con lo stesso motivo e due braccialetti grigi con le borchie. Le gambe sono estremamente piccole al contrario del resto del corpo. Come i suoi gemelli, ha delle piccole protuberanze sulla testa.

Carattere Modifica

Cadenza è presumibilmente fedele alla madre e alla sua ciurma.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte viene rispettato dalla gente, ma come altri suoi fratelli è impotente davanti a sua madre. Cadenza ha quattro gemelli: Opera, Counter, Cabaletta e Gala.

Forza e abilità Modifica

Fa parte della ciurma di Big Mom e sembra possedere una notevole forza fisica.

Ambizione Modifica

Cream Punch

Cadenza e Counter colpiscono Rufy.

Padroneggia l'Ambizione dell'armatura, che utilizza per rafforzare i suoi pugni.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Cadenza si unisce ad un esercito che attacca Rufy e Nami. Durante la battaglia, suo fratello Opera utilizza i suoi poteri per bloccare Rufy il tempo sufficiente affinché Mont d'Or lo possa distrarre, mentre Cadenza e Counter lo colpiscono contemporaneamente con i loro pugni rivestiti dall'Ambizione dell'armatura. Al termine della lotta, i due pirati vengono catturati e si scopre che possiedono una Vivre Card appartenente a Laura.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Rufy interroga Cadenza

Rufy strangola Cadenza.

Nell'anime Rufy, fuggito dalla libreria-prigione grazie a Jinbe, cerca di strangolarlo per estorcergli informazioni riguardo alla posizione di Sanji, fino a fargli perdere i sensi. Nel manga ciò accade a suo fratello Counter.

Curiosità Modifica

  • La Cadenza è una formula musicale che conclude un brano.
  • Cadenza e i suoi gemelli hanno ognuno un numero progressivo di partizioni dei capelli: Opera è rasato, Counter ha una cresta, Cadenza ha i capelli divisi in due e Cabaletta in tre.

Note

Navigazione Modifica