FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Cadenza" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Cadenza è il settimo figlio maschio di Big Mom e un membro della sua ciurma.[1]

Aspetto Modifica

Cadenza è un uomo dalla grossa corporatura con i capelli castani e la barba folta. Indossa una maglia a righe rosa e nere, un cappello a bombetta con lo stesso motivo e due braccialetti grigi con le borchie. Le gambe sono estremamente piccole al contrario del resto del corpo.

Carattere Modifica

Non si conosce la sua personalità.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte viene rispettato dalla gente, ma come altri suoi fratelli è impotente davanti a sua madre. Cadenza ha quattro gemelli: Opera, Counter, Cabaletta e Gala.

Forza e abilità Modifica

Fa parte della ciurma di Big Mom e sembra possedere una notevole forza fisica.

Ambizione Modifica

Padroneggia l'Ambizione dell'armatura, che utilizza per rafforzare i suoi pugni.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Cream Punch

Cadenza e Counter colpiscono Rufy.

Cadenza si unisce ad un esercito che attacca Rufy e Nami. Durante la battaglia suo fratello Opera utilizza i suoi poteri per bloccare Rufy il tempo sufficiente affinché Mont d'Or lo possa distrarre, mentre Cadenza e Counter lo colpiscono contemporaneamente con i loro pugni rivestiti dall'Ambizione dell'armatura. Al termine della lotta i due pirati vengono catturati e si scopre che possiedono una Vivre Card appartenente a Laura.

Curiosità Modifica

  • La Cadenza è una formula musicale che conclude un brano.
  • Cadenza e i suoi gemelli hanno ognuno un numero progressivo di partizioni dei capelli: Opera è rasato, Counter ha una cresta, Cadenza ha i capelli divisi in due e Cabaletta in tre.

Note

  1. SBS volume 85.

Navigazione Modifica