FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Cabaletta" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Cabaletta è l'ottavo figlio maschio di Big Mom e un membro della sua ciurma.[1]

Aspetto Modifica

Cabaletta è un uomo dalla grossa corporatura con i capelli scuri divisi in tre ciuffi e la barba chiara e folta. Indossa una canotta scura e due braccialetti con le borchie. Le gambe sono estremamente piccole al contrario del resto del corpo.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte viene rispettato dalla gente, ma come altri suoi fratelli è impotente davanti a sua madre. Cabaletta ha quattro gemelli: Opera, Counter, Cadenza e Gala.

Forza e abilità Modifica

Fa parte della ciurma di uno dei quattro imperatori e sembra possedere una notevole forza fisica.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Cabaletta si unisce ad un esercito che attacca Rufy e Nami. Dopo averli sconfitti, l'armata scopre che la navigatrice possiede una Vivre Card di Big Mom che apparteneva a Laura.

Curiosità Modifica

  • La cabaletta è la parte finale, quasi sempre in tempo rapido, di un numero di un'opera italiana strutturato secondo le convenzioni della prima metà del XIX secolo.
  • Il suo nome potrebbe ispirarsi al cabaret, il vassoio di carta sul quale vengono serviti dolci come i bignè.
  • Cabaletta e i suoi gemelli hanno ognuno un numero progressivo di partizioni dei capelli: Opera è rasato, Counter ha un taglio Mohawk, Cadenza ha i capelli divisi in due e Cabaletta in tre.

Note

  1. SBS volume 85.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale