FANDOM

Charlotte Broyé è la nona figlia di Big Mom, un membro della sua ciurma e il ministro della meringa di Tottoland.[2]

Aspetto Modifica

È una donna con gli occhi marroni e capelli rosa divisi in quattro ciocche che non le raggiungono le spalle. Indossa un abito lungo giallo adornato da rose con un colletto bianco alto e largo, una corona dorata, guanti bianchi e un mantello verde chiaro all'esterno e rosa all'interno.

Carattere Modifica

È molto leale nei confronti della madre.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte viene rispettata ed è molto legata ai suoi fratelli e sorelle.

Forza e abilità Modifica

In quanto membro dei Pirati di Big Mom, è probabile che sia alquanto forte. Come ministro della meringa, ha una certa autorità a Tottoland e governa Milence.[2]

ArmiModifica

Possiede una spada, ma non è noto quanto sia abile nell'adoperarla.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke, che tuttavia fallisce.

Quando Brook distrugge la foto di Carmel, è terrorizzata dalla possibile reazione di Big Mom. Vede poi Katakuri bloccare la fuga di Caesar Clown.

Entra poi nel mondo dello specchio facendo così parte di un'armata di diecimila soldati.[3] È presente insieme ad alcuni suoi compagni sulla Queen Mama Chanter per impedire la fuga dei Pirati di Cappello di paglia. Rimane poi scioccata nel vedere come la Thousand Sunny sia stata sostituita dalla nave dei Pirati del Sole un istante prima che venisse distrutta.

Armi Modifica

Nell'anime utilizza una Walker per sparare a Capone Bege e Caesar Clown.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Mentre Caesar Clown osserva lo scontro tra Rufy e Big Mom, Broyé e alcuni suoi compagni sparano allo scienziato, ma i proiettili vengono intercettati dalla famiglia Vinsmoke.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Broyé Concept art

Il concept art di Broyé.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome ricorda la "broyé poitevin", una torta francese fatta con farina, burro, zucchero e uova.

Note

  2. 2,0 2,1 One Piece Magazine Vol. 4.
  3. Vol. 87capitolo 874.

Navigazione Modifica