FANDOM

Charlotte Brownie è il trentaduesimo figlio di Big Mom e un membro della sua ciurma.

Aspetto Modifica

Ha una prominente mascella rotonda, un naso appuntito e capelli chiari. Ha i fianchi larghi ed è sovrappeso, anche se ha braccia esili. Indossa una giacca chiara con un colletto molto alto e un cappello alto e sottile.

Carattere Modifica

Sembra essere rude e pigro, dato che ha deciso di dormire dopo avere visto l'eccessiva quantità di forze stanziate su Cacao.

È molto leale nei confronti di sua madre.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte, viene rispettato dalla gente.

Forza e abilità Modifica

È abbastanza capace da avere una nave con dei subordinati e da essere schierato insieme a molti suoi fratelli a Cacao per fronteggiare Rufy.

Armi Modifica

Usa una mazza da baseball, ma non è noto quanto sia abile con essa.[1]

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Così come molti suoi fratelli e sorelle, viene incaricato di aspettare su Cacao l'arrivo di Rufy. Quando però realizza che centinaia di persone sono state schierate contro pochi individui, decide di dormire e chiede di essere svegliato qualora accada qualcosa.

Quando un'esplosione causa la distruzione di alcune navi della flotta, domanda cosa sia successo. Scoperto che si tratta del Germa 66, si prepara a combattere e nella confusione gli sembra che il lumacofono stia parlando, senza capire cosa dica. Combatte così contro l'esercito di Judge e i Pirati del Sole ed esulta poi per l'arrivo di sua madre.

Nave Modifica

Nave di Brownie

La nave di Brownie.

La sua nave ha la polena raffigurante il suo viso. Ha della glassa sulla battagliola e la vela di trinchetto ha impressa la scritta BROWNIE. I cannoni posti sulla prua hanno forma quadrangolare e ricordano dei brownie.

Curiosità Modifica

  • I brownie sono tortini quadrati al cioccolato.

Note

Navigazione Modifica