FANDOM

Charlotte Basskarte è un figlio di Big Mom e un membro della sua ciurma.

Aspetto Modifica

È un uomo tozzo con la testa sproporzionata, con lunghi e folti capelli arancioni che sembrano una grande fiamma rivolta verso l'alto. Indossa una larga giacca rossa con il colletto alto che gli copre parte del volto e maniche ben più lunghe delle sue braccia. Porta anche una mascherina che gli copre bocca e naso e una fascia sulla fronte.

Forza e abilità Modifica

Essendo un membro dei Pirati di Big Mom, guidati da uno dei quattro imperatori, è probabilmente molto forte, ma non abbastanza da sconfiggere la famiglia Vinsmoke. Possiede una grande forza di volontà, dal momento che ha resistito all'Ambizione del re della madre ed è rimasto cosciente nonostante le sue grida assordanti.[2]

Armi Modifica

Utilizza dei lanciafiamme e una Walker.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Charlotte Pudding e Vinsmoke Sanji. Quando Monkey D. Rufy fa irruzione dall'interno della torta, Perospero intrappola la famiglia Vinsmoke e Basskarte punta una pistola alla testa di Vinsmoke Reiju; lui e i suoi compagni vengono però debilitati dal grido di Big Mom alla rottura della foto di Carmel. Successivamente, osserva spaventato il fallimentare tentativo dei Pirati Firetank di assassinare sua madre.

I nemici si ritirano nel corpo di Capone Bege e Charlotte Katakuri fornisce dei tappi per le orecchie ai suoi compagni, permettendo a Basskarte di partecipare al nuovo attacco contro i membri del Germa e di incendiare la zona intorno a loro, che però indossano le Raid Suit.

Quando Whole Cake crolla a causa dell'esplosione dello scrigno fatato, Basskarte viene coinvolto, precipitando a Sweet City, ma viene salvato da Streusen, che ricorre ai suoi poteri per trasformare le macerie in cibo.

Viene poi reclutato nella squadra incaricata di inseguire la ciurma di Cappello di paglia, meravigliandosi di vedere partecipare anche sua madre. Tuttavia in seguito Basskarte fa parte dell'esercito di diecimila soldati incaricati di attaccare il regno di Germa, ma viene sconfitto assieme a tutti i suoi compagni dalla famiglia Vinsmoke e gettato in mare.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica