FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Charlotte Anana" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Charlotte Anana è una delle figlie di Big Mom.

Aspetto Modifica

Anana è una bambina con lunghi capelli rosa ondulati e grandi occhi rossi. Indossa un corto abito rosa con dei fronzoli sul fondo, lunghe calze nere e scarpe gialle.

Carattere Modifica

Sembra essere sadica e violenta, dato che voleva utilizzare un coltello per mutilare il proprio coniglio di pezza ed ha più volte fatto scoppiare i palloncini dei suoi fratelli Dolce e Dragée. A causa di ciò, i suoi due fratelli la disprezzano e la considerano una psicopatica.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È dispettosa nei confronti dei suoi fratelli Dolce e Dragée e non piace anche a molti altri dei suoi fratelli che la considerano una psicopatica per i suoi comportamenti. Non sembra essere particolarmente intimorita dalla madre, alla quale si rivolge per i propri capricci.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Mentre sua madre si sta dirigendo all'incontro con la famiglia Vinsmoke, Anana la raggiunge per riferirle che il capocuoco le ha proibito di utilizzare i coltelli. LinLin ordina a Dolce e Dragée di prendere i coltelli che la loro sorella vuole, nonostante le loro obiezioni.

Curiosità Modifica

  • "Anana" può essere un riferimento all'ananas.

Navigazione Modifica