FANDOM

Chappe è un ex prigioniero del Governo Mondiale, in seguito diventato uno scagnozzo di Caesar Clown.

Aspetto Modifica

Chappe corpo

Il corpo di Chappe.

È un centauro con il corpo di un cavallo. Ha la testa calva, escluso un codino nella parte posteriore, un naso storto e il doppio mento. Indossa una giacca bordeaux e rosa con dei fronzoli e una camicia grigia.

Carattere Modifica

Chappe era fedele a Caesar Clown. Quando ha scoperto che l'uomo li considerava solo come cavie da laboratorio si è sentito tradito e se ne è andato.

Forza e abilità Modifica

Sembra essere molto forte, essendo in grado di lottare contro i Marine della base G-5 ed avere la meglio insieme al resto del suo gruppo.

Armi Modifica

Utilizza una frusta per lottare, ed è molto abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Quattro anni fa era un prigioniero su Punk Hazard, prima dell'incidente con l'arma chimica di Vegapunk e Caesar Clown. Dopo quell'evento perse l'uso delle gambe, ma quando Caesar ritornò sull'isola un anno dopo diede a lui e agli altri paraplegici la possibilità di muoversi tramite palloni riempiti di gas. Per questo tutti gli ex prigionieri decisero di diventare suoi servitori, ignari che era stato proprio lo scienziato la causa della loro paralisi.

Salto temporale Modifica

In seguito Trafalgar Law giunge sull'isola e dona gambe animali a tutti gli ex prigionieri.

Saga di Punk Hazard Modifica

Dopo lo sbarco dei Marine capitanati da Smoker lotta insieme ad altri ex prigionieri contro i subordinati del viceammiraglio.

In seguito assiste allo scontro tra Rufy e Caesar nel settore R e scopre che lo scienziato li considera solo come cavie. Per questo abbandona il laboratorio assieme ai Pirati di Cappello di paglia e ai Marine.

Curiosità Modifica

  • Un "chappe" è un lembo di pelle attaccata a una spada a guardia crociata, chiamato anche "guardia pioggia".

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale