FANDOM

Chappe è un ex prigioniero del Governo Mondiale, in seguito diventato un sottoposto di Caesar Clown.

Aspetto Modifica

Chappe corpo

Il corpo di Chappe.

È un centauro con il corpo di un cavallo. Ha la testa calva, escluso un codino nella parte posteriore, un naso storto e il doppio mento. Indossa una giacca bordeaux e rosa con dei fronzoli e una camicia grigia.

Carattere Modifica

Chappe era fedele a Caesar Clown. Quando ha scoperto che l'uomo li considerava solo come cavie da laboratorio si è sentito tradito e se ne è andato.

Forza e abilità Modifica

Sembra essere molto forte, essendo in grado di lottare contro i marine della base G-5 ed avere la meglio insieme al resto del suo gruppo.

Armi Modifica

Utilizza una frusta per lottare, ed è molto abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Due anni prima dell'inizio della narrazione, era prigioniero su Punk Hazard. Dopo l'incidente con l'arma chimica di Caesar Clown, perse l'uso delle gambe a causa dei gas nervini che si diffusero nel laboratorio.

Un anno dopo Caesar ritornò sull'isola e diede a lui e agli altri paraplegici la possibilità di muoversi tramite palloncini aerostatici. Per questo tutti gli ex prigionieri decisero di diventare suoi servitori, ignari che era stato proprio lo scienziato la causa della loro paralisi.

Salto temporale Modifica

Quasi tre anni dopo, Trafalgar Law giunge sull'isola e dona gambe animali a tutti gli ex prigionieri su richiesta di Mone.

Saga di Punk Hazard Modifica

Dopo lo sbarco dei marine capitanati da Smoker, lotta insieme ad altri ex prigionieri contro i subordinati del viceammiraglio.

In seguito assiste allo scontro tra Rufy e Caesar nel settore R e scopre che lo scienziato li considera solo come cavie. Per questo abbandona il laboratorio assieme ai Pirati di Cappello di paglia e ai marine.

Curiosità Modifica

  • Un "chappe" è un lembo di pelle attaccata a una spada a guardia crociata, chiamato anche "guardia pioggia".

Navigazione Modifica