FANDOM

Cennessuno è un'isola vicina ad Amazon Lily, situata a nord-ovest rispetto a quest'ultima.

Clima Modifica

Ha un clima ostile in cui si alternano quarantotto stagioni, all'incirca una alla settimana.

Luoghi Modifica

Albero bianco Modifica

Sull'isola c'è un albero con un grosso tronco bianco e una chioma di foglie verdi. Esso è simile ai Daft Green, ma non appartiene alla stessa specie, infatti non è velenoso. L'odore che emana funge da repellente per gli animali.[1]

Fauna Modifica

Ci sono molte specie di animali pericolose e di grosse dimensioni. Secondo Silvers Rayleigh, quando lui e Rufy sono arrivati sull'isola c'erano più di cinquecento bestie che quest'ultimo non sarebbe stato in grado di battere.

Abitanti Modifica

Cennessuno

Storia Modifica

Passato Modifica

Un tempo vi sorgeva un regno, ma a causa del clima ostile e degli animali feroci la popolazione morì.

Saga dopo la guerra Modifica

Dopo la guerra per la supremazia‎, Rayleigh giunge su quest'isola con Rufy per insegnargli i rudimenti dell'Ambizione.

Salto temporale Modifica

Quando Rayleigh vieta a Rufy di mangiare finché non avrà imparato ad evitare i suoi attacchi, gli animali dell'isola si impietosiscono e gli portano del cibo, ma il pirata lo rifiuta.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Due anni dopo, Rufy saluta gli animali dell'isola e si appresta a salpare alla volta delle Sabaody per ricongiungersi con i suoi compagni.

Margaret mostra a tre animali con cui Rufy aveva fatto amicizia la nuova taglia di quest'ultimo.

Note

Navigazione Modifica