FANDOM

Cennessuno è un'isola vicina ad Amazon Lily, situata a nord-ovest rispetto a quest'ultima.

Clima

Ha un clima ostile in cui si alternano quarantotto stagioni, all'incirca una alla settimana.

Luoghi

Albero bianco

Sull'isola c'è un albero con un grosso tronco bianco e una chioma di foglie verdi. Esso è simile ai Daft Green, ma non appartiene alla stessa specie, infatti non è velenoso. L'odore che emana funge da repellente per gli animali.[1]

Fauna

Ci sono molte specie di animali pericolose e di grosse dimensioni. Secondo Silvers Rayleigh, quando lui e Rufy sono arrivati sull'isola c'erano più di cinquecento bestie che quest'ultimo non sarebbe stato in grado di battere.

Abitanti

Cennessuno

Storia

Passato

Un tempo vi sorgeva un regno, ma a causa del clima ostile e degli animali feroci la popolazione morì.

Saga dopo la guerra

Dopo la guerra per la supremazia‎, Rayleigh giunge su quest'isola con Rufy per insegnargli i rudimenti dell'Ambizione.

Salto temporale

Quando Rayleigh vieta a Rufy di mangiare finché non avrà imparato ad evitare i suoi attacchi, gli animali dell'isola si impietosiscono e gli portano del cibo, ma il pirata lo rifiuta.

Saga del ritorno alle Sabaody

Due anni dopo, Rufy saluta gli animali dell'isola e si appresta a salpare alla volta delle Sabaody per ricongiungersi con i suoi compagni.

Dalle tolde del mondo - La saga dell'uomo da cinquecento milioni

Margaret mostra a tre animali con cui Rufy aveva fatto amicizia la nuova taglia di quest'ultimo.

Note

Navigazione