FANDOM

Caroline è la sostituta regina del regno di Kamabakka in assenza di Emporio Ivankov.

Aspetto Modifica

Caroline è un gay di mezza età dalle dimensioni notevoli con dei capelli rossi molto fluenti. Indossa un lungo vestito a balze viola, delle calze bianche e delle scarpe blu. Porta un cerchietto rosa tra i capelli e del rossetto sulle labbra, oltre a una maschera rosa sugli occhi.

Carattere Modifica

Ha un atteggiamento molto arrogante, rifiutandosi di rispondere a qualsiasi domanda di Sanji ed importunandolo di continuo.

Forza e abilità Modifica

Caroline sostiene di essere un'esperta praticante del Kung Fu dei trans-formati. Ha dato sfoggio delle sue abilità nel suo combattimento con Sanji, durante il quale grazie alla sua velocità è riuscita a scomparire alla vista del pirata.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Sanji finisce sull'isola Momoiro per mano di Orso Bartholomew e finisce in un castello dove incontra Caroline. Sanji chiede di potere avere un mezzo con cui lasciare l'isola; Caroline gli propone di affrontare i combattenti più forti dell'isola. Se vincerà gli verrà dato ciò di cui ha bisogno.

Sanji viene costretto a vestirsi come un gay come era nei patti. Caroline e Sanji poi si affrontano; Caroline schiva senza sforzo i colpi del cuoco e nota che egli si sta trattenendo per qualche motivo.

Utilizzando poi una tecnica di nome "risveglio della fanciulla" la sostituta regina riesce a "convertire" per breve tempo il cuoco in un gay.

Saga dopo la guerra Modifica

Quando Ivankov ritorna Sanji è tornato al suo vecchio sé. Ivankov convince Sanji ad affrontare i novantanove esperti di Kung Fu dei trans-formati con l'obiettivo di ottenere le novantanove ricette che compongono l'Attack Cuisine. Tra di loro c'è anche Caroline, così i due si preparano a combattere nuovamente.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale