FANDOM

Carol Masterson è la figlia del cacciatore di taglie Daddy Masterson.

Aspetto Modifica

Ha gli occhi azzurri e lunghi capelli biondi e riccioli. Tra i capelli porta un fiocco verde. Indossa un vestito verde chiaro con una lunga gonna e dei braccialetti ai polsi.

Carattere Modifica

Vuole molto bene a suo padre ed è fiera di lui e della sua abilità.

Storia Modifica

Saga di Rogue Town Modifica

Carol entra in un negozio e compra il paio di occhiali di protezione che stava per comprare Usop. Per questo motivo il ragazzo cerca di convincerla a venderglieli e poi prova a spaventarla dicendole che sulla sua testa c'è una taglia di trenta milioni.

Carol avvisa suo padre, che decide di sfidarlo a duello. Carol fa da giudice e quando Usop fugge spaventato lo insulta definendolo un codardo. Una volta scoperto che Usop è il figlio di Yasop Daddy racconta la sua sconfitta per mano sua. Carol non crede che sia possibile che suo padre sia stato sconfitto.

Quando Usop vince la seconda sfida che Daddy gli ha lanciato Carol gli regala gli occhiali come ricompensa. Dopodiché se ne va assieme a suo padre.

Curiosità Modifica

  • Carol e suo padre avrebbero dovuto fare parte della storia ufficiale, ma Oda ha tagliato la loro storia per riuscire ad iniziare l'avventura nella Rotta Maggiore con il centesimo capitolo.