FANDOM

Carne è uno dei più esperti cuochi che lavorano sul ristorante galleggiante Baratie.

Aspetto Modifica

Carne è un uomo di corporatura normale con una barba incolta. Indossa la tipica uniforme dei cuochi e occhiali da sole. Dopo due anni i suoi capelli sono più lunghi e porta il pizzetto. Ha anche un cappello più grande.

Carattere Modifica

È molto orgoglioso di lavorare sul Baratie. Si comportava in modo rude con Sanji, ma in realtà tiene molto a lui.

Forza e abilità Modifica

Come molti altri cuochi del Baratie, Carne è orgoglioso di essere un cuoco-combattente. Quando il ristorante viene assaltato dall'armata di Creek, lui e gli altri chef impugnano le armi per difendere la loro nave; Carne combatte con un grosso coltello.

Storia Modifica

Saga del Baratie Modifica

Lui e Paty si impegnano a fondo per difendere il ristorante dal tentativo di Creek di prenderne il controllo, ma vengono sconfitti da Pearl. In seguito assistono alla vittoria di Monkey D. Rufy su Creek.

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Dopo i fatti di Enies Lobby, con la diffusione delle nuove taglie dei Pirati di Cappello di paglia, Carne e tutti gli altri cuochi scoppiano a ridere vedendo l'immagine sul manifesto di Sanji.

Dalle tolde del mondo Modifica

Carne appare vicino alla nuova nave che accompagna il Baratie, la "Testa di melanzana".

Dalle tolde del mondo: saga dell'uomo da 500 milioni di berry Modifica

A seguito della sconfitta di Do Flamingo a Dressrosa, Carne e gli altri che lavorano al Baratie ricevono la nuova taglia di Sanji.

Navigazione Modifica