FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Capone Pez" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Capone Pez è il figlio di Capone Bege e Charlotte Chiffon.

Aspetto Modifica

Pez è un neonato con lunghi capelli rosa e un accenno di baffi azzurri. Indossa una tutina azzurra, un piccolo fedora nero ed un ciuccio che ricorda un sigaro. Pur essendo un bambino, ha un accenno di baffi.

Carattere Modifica

Ride quando suo padre fa espressioni buffe ed ha iniziato a piangere quando egli ha sparato a Pekoms.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Petz è amato dalla sua famiglia ed è felice quando riceve le attenzioni dei suoi genitori. Anche se non sa che è suo nonno, sembra sentire affinità con Pound: ha riso quando lo ha salvato da Oven e ha pianto quando è stato colpito da lui.[1]

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Pez è con la sua famiglia ed i Pirati Firetank mentre Bege spara a Pekoms.

Due giorni dopo Pez dorme tra le braccia della madre mentre quest'ultima partecipa ad una riunione tra la ciurma di Bege e quella di Rufy per discutere di un'alleanza per sconfiggere Big Mom.

In seguito entra nel corpo del padre assieme alla madre e ad altri membri dei Pirati Firetank. Successivamente abbandona l'isola a bordo della Nostra Castello assieme alla ciurma del padre e si diverte quando quest'ultimo colpisce con un colpo di pistola Charlotte Oven, per costringerlo a mollare la presa su Chiffon.

Dopo che la nave ha ripreso il mare, passando sopra la terraferma con i cingoli di cui dispone, Pez contraccambia, sorridendo, il saluto di Pound. Tuttavia poco dopo scoppia a piangere.

Aspetto Modifica

Capone Pez colori anime

I colori di Pez alla sua prima apparizione nell'anime.

Nell'anime, i suoi capelli e la sua tutina sono neri e la peluria sotto il naso è molto meno evidente. Nella sigla Hope, i suoi capelli sono stati ricolorati per essere fedeli al manga.

Curiosità Modifica

  • Il soprannome Gang è lo stesso che ha suo padre.
  • Le "Pez" sono una marca di caramelle austriache.
  • I suoi "baffi" assomigliano a quelli di Don Tacos, mascotte di una marca di patatine giapponesi.[2]

Note

Navigazione Modifica