FANDOM

Capone Pez è il figlio di Capone Bege e Charlotte Chiffon.

Aspetto Modifica

Pez è un neonato con lunghi capelli rosa e un accenno di baffi azzurri. Indossa una tutina azzurra, un piccolo fedora nero ed un ciuccio che ricorda un sigaro. Pur essendo un bambino, ha un accenno di baffi.

Carattere Modifica

Ride quando suo padre fa espressioni buffe ed ha iniziato a piangere quando egli ha sparato a Pekoms.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Petz è amato dalla sua famiglia ed è felice quando riceve le attenzioni dei suoi genitori. Anche se non sa che è suo nonno, sembra sentire affinità con Pound: ha riso quando lo ha salvato da Oven e ha pianto quando è stato colpito da lui.[1]

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Pez è con la sua famiglia ed i Pirati Firetank mentre Bege spara a Pekoms.

Due giorni dopo Pez dorme tra le braccia della madre mentre quest'ultima partecipa ad una riunione tra la ciurma di Bege e quella di Rufy per discutere di un'alleanza per sconfiggere Big Mom.

In seguito entra nel corpo del padre assieme alla madre e ad altri membri dei Pirati Firetank. Successivamente abbandona l'isola a bordo della Nostra Castello assieme alla ciurma del padre e si diverte quando quest'ultimo colpisce con un colpo di pistola Charlotte Oven, per costringerlo a mollare la presa su Chiffon.

Dopo che la nave ha ripreso il mare, passando sopra la terraferma con i cingoli di cui dispone, Pez contraccambia, sorridendo, il saluto di Pound. Tuttavia poco dopo scoppia a piangere.

In seguito, stando in braccio al padre, gioisce quando la torta nuziale viene ultimata. Alcune ore dopo, quando la nave giunge nei pressi di Liqueur inseguita da Big Mom su Prometheus, osserva la mappa di Tottoland che la madre ha in mano.

Dopo che la ciurma del padre è sbarcata su Funwari, fugge assieme a tutti i membri su una Tarte, rimanendo in braccio alla madre.

Saga del Reverie Modifica

Guarda i suoi genitori leggere il giornale che parla delle recenti imprese di Rufy.

Aspetto Modifica

Capone Pez colori anime

I colori di Pez alla sua prima apparizione nell'anime.

Nell'anime, i suoi capelli e la sua tutina sono neri e la peluria sotto il naso è molto meno evidente. Nella sigla Hope, i suoi capelli sono stati ricolorati per essere fedeli al manga.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nell'anime, Chiffon lascia Pez nelle mani di Vito prima di cercare di fare ragionare sua madre, che sta colpendo violentemente la fortezza di Bege.

Curiosità Modifica

  • Il soprannome Gang è lo stesso che ha suo padre.
  • Le "Pez" sono una marca di caramelle austriache.
  • I suoi "baffi" assomigliano a quelli di Don Tacos, mascotte di una marca di patatine giapponesi.[2]

Note

Navigazione Modifica