FANDOM

Cands è un famoso pirata che si è alleato con Barbabianca.[1]

Aspetto Modifica

Ha un collo lungo più del normale e porta un cappuccio in stile giraffa attorno al collo. Indossa un cappotto nero senza maniche simile ad un mantello e un paio di pantaloni con stivali. Sotto la giacca sfoggia anche una camicia chiara con le maniche arrotolate appena sopra ai gomiti. Assomiglia molto ad una giraffa.

Carattere Modifica

Non si conosce molto del suo carattere, ma poiché si è presentato a Marineford si può supporre che sia molto legato ai Pirati di Barbabianca.

Forza e abilità Modifica

È un pirata temuto che è riuscito a farsi una temibile reputazione nel Nuovo Mondo e a diventare un alleato di Barbabianca.

Armi Modifica

Combatte con una lancia, ma non è noto quanto sia abile ad utilizzarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Cands divenne un famoso capitano pirata e si alleò con i Pirati di Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Cands e la sua ciurma, oltre al resto della flotta di Barbabianca, uniscono le forze per salvare Ace dalla sua esecuzione a Marineford.

Saga dopo la guerra Modifica

Nave Modifica

Nave Cands

La nave di Cands.

La nave di Cands ha come tema una giraffa. La polena è costituita dalla testa e dal lungo collo dell'animale, di colore giallo e ricoperto da rombi marroni. L'albero di trinchetto è dotato di tre vele una sopra l'altra; quella centrale ha lo stesso motivo della polena, mentre le altre due sono costituite da più elementi verticali e riportano il Jolly Roger della sua ciurma.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale