FANDOM

Cancer è un viceammiraglio della Marina.

Aspetto Modifica

Cancer giovane

Cancer da giovane.

Cancer è un uomo con i capelli di colore paglia pettinati all'indietro; porta un paio di occhiali da sole e spesso fuma un sigaro. Sin da giovane ha una cicatrice sull'occhio sinistro. Indossa un abito marrone, una camicia verde scuro ed una cravatta verde acqua. Porta appoggiato sulle spalle un cappotto da Marine.

Carattere Modifica

Come Marine ha una forte fede nella giustizia, anche se non si sa se creda nella giustizia morale o in quella assoluta.

Forza e abiltà Modifica

In qualità di viceammiraglio Cancer può comandare un Buster Call se supportato da altri quattro viceammiragli. Inoltre ha autorità su un gran numero di Marine.

Ambizione Modifica

Come tutti i viceammiragli sa usare l'Ambizione, ma non si è ancora visto usarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Cancer si arruolò in Marina e fece carriera fino a raggiungere il grado di viceammiraglio.

Saga di Arlong Park Modifica

Cancer è seduto accanto al viceammiraglio Stainless durante la riunione riguardante la prima taglia di Monkey D. Rufy.

Saga di Jaya Modifica

Partecipa alla riunione tenutasi a Marijoa per discutere il successore di Crocodile nella Flotta dei sette. Quando Do Flamingo usa i suoi poteri per manipolare Mozambia e farlo combattere contro Stainless, Cancer prova a fermarlo, ma inutilmente.

Saga di Marineford Modifica

Cancer è presente assieme ad altri viceammiragli, pronto a combattere i Pirati di Barbabianca. In seguito rimane di stucco quando viene rivelato che Barbabianca aveva nascosto un'altra nave sotto la baia.

All'arrivo di Shanks, che pone fine alla guerra, Cancer smette di combattere su ordine di Sengoku.

Nell'anime non appare accanto a Stainless durante le riunione riguardante la prima taglia di Rufy. Durante la battaglia di Marineford, i suoi capelli sono neri.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale