FANDOM

Camel è un superpinguino compagno di viaggio di Kuzan.[1]

Aspetto Modifica

Camel è blu con una linea bianca intorno al volto. Ha un lungo becco sottile che punta verso il basso, il becco è per lo più rosa con un bordo giallo più vicino alla faccia. Camel è abbastanza grande essendo più alto del suo padrone dato che Kuzan è in grado di sedersi sulla sua testa e di dormirci comodamente mentre Camel nuota in posizione verticale.

Indossa uno zaino molto grande sulla schiena che date le sue dimensioni probabilmente contiene tutti gli oggetti di Kuzan.

Carattere Modifica

Camel ha un carattere da duro. Ha mostrato di dormire parecchio.

Forza e abilità Modifica

È un superpinguino, perciò è molto bravo a nuotare.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Qualche tempo dopo che Kuzan ha abbandonato la Marina, Camel è diventato il suo compagno di viaggio.

Saga di Punk Hazard Modifica

Camel appare in mezzo al mare mentre Kuzan, appena svegliato, si ricorda che si sta dirigendo a Punk Hazard. In seguito schiaccia un pisolino nelle vicinanze dell'isola.

Saga di Dressrosa Modifica

Camel entra a fare parte dei Pirati di Barbanera assieme a Kuzan.

Camel cucina alcuni spiedini per Kuzan mentre quest'ultimo legge sul giornale la notizia relativa ai fatti di Dressrosa.

Curiosità Modifica

  • Camel è la marca di sigarette preferita al personaggio Shunsaku Kudo nel film Tantei Monogatari. Kudo è interpretato da Yusaku Matsuda, l'attore da cui è stato preso l'aspetto di Kuzan.

Note

Navigazione Modifica