FANDOM

Il Caldo Caldo è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di produrre e controllare energia termica. È stato mangiato da Accino.

Vantaggi e svantaggi Modifica

La maggiore forza data da questo frutto è che il suo possessore può produrre e controllare grandi quantità di calore, utilizzabile in molti modi. L'utilizzatore può aumentare la sua temperatura fino a diecimila gradi e di conseguenza sciogliere praticamente qualsiasi cosa con il solo contatto. Inoltre può resistere a condizioni climatiche estreme, come camminare a torso nudo in una terra ghiacciata o restare immerso nella lava bollente.

Il calore dipende dall'umore del possessore del frutto. Se egli è tranquillo il calore è moderato. Se invece è infuriato il calore aumenta incredibilmente e può influire sull'ambiente circostante al punto di risvegliare vulcani presenti nelle vicinanze.

Inoltre questo frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Achino attacca

Accino mentre scaglia sfere di calore.

Accino usa principalmente le abilità donate dal frutto Caldo Caldo per per rendere abitabile Lovely Land nonostante si trovi nel bel mezzo del mare di ghiaccio. Accino stesso si aggira per la casa e nei dintorni indossando solo un gonnellino.

In combattimento Accino usa il suo frutto in vari modi. Generalmente si surriscalda per scoraggiare l'avversario dal colpirlo e per rendere molto più dannosi i suoi attacchi. Inoltre può produrre calore da lanciare sotto forma di sfere o di vortici. Può anche spostarsi per aria come se avesse dei razzi sulla schiena soffiando aria calda dal naso e a terra usando i piedi caldi per eliminare l'attrito sciogliendo lo strato superficiale di ghiaccio.

Curiosità Modifica

  • Quando Accino utilizza il suo potere il suo corpo diventa rosso, come quando Rufy attiva il Gear Second.
  • Questo frutto condivide con il Metal Metal e il Netsu Netsu la capacità di riscaldare il proprio corpo.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale