FANDOM

Cacao è una delle trentacinque isole che costituiscono l'arcipelago Tottoland e si trova a sud-sud-est di Whole Cake Island.[1] Essa è governata dal ministro del cioccolato.

Luoghi Modifica

Chocolat Town Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Chocolat Town

Una città costituita da case, fontane e acque termali fatti di cioccolato. Qui è legale mangiare qualsiasi struttura di cioccolato ad eccezione dei tetti degli edifici.

Abitanti Modifica

Abitanti di Cacao
Charlotte Pudding primo piano
Charlotte Pudding
Nitro primo piano
Nitro
Rabiyan primo piano
Rabiyan

Storia Modifica

Passato Modifica

In un certo periodo l'isola entrò a fare parte dei territori di Big Mom conosciuti come Tottoland.

Saga di Whole Cake Island Modifica

I Pirati di Cappello di paglia, Pekoms, Pedro e Carrot sbarcano sull'isola durante il loro viaggio per raggiungere Whole Cake Island. Qui Rufy e Chopper si mettono nei guai mangiando un'intera caffetteria fatta di cioccolato, ma vengono salvati da Pudding che li invita poi a casa sua.

Lì la ragazza li riconosce come i compagni di Sanji ed ammette di essere la sua futura sposa. Poiché sa che il cuoco non vuole sposarla per continuare a viaggiare con i propri compagni, Pudding decide di indicare loro una rotta per raggiungere Whole Cake Island senza farsi scoprire. Dopodiché il gruppo di Rufy fa provviste e torna alla Thousand Sunny.

La sera successiva le incarnazioni dell'anima di Big Mom raggiungono l'isola per riscuotere il pagamento dai cittadini. Due giorni dopo l'isola festeggia il matrimonio di Charlotte Pudding.

Note

  1. Vol. 83 capitolo 828 ed episodio 787, la mappa di Pudding mostra le direzioni cardinali.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale