FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Cacao" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Cacao è una delle trentacinque isole che costituiscono l'arcipelago Tottoland e si trova a sud-sud-est di Whole Cake Island.[1] Essa è governata dal ministro del cioccolato.

Luoghi Modifica

Chocolat Town Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Chocolat Town

Una città costituita da case, fontane e acque termali fatti di cioccolato. Qui è legale mangiare qualsiasi struttura di cioccolato ad eccezione dei tetti degli edifici.

Sweets Factory Modifica

Sweets Factory

La Sweets Factory.

La Sweets Factory è una laboratorio dove vengono prodotti dei dolci.

Abitanti Modifica

Abitanti di Cacao
Charlotte Pudding primo piano
Charlotte Pudding
Nitro primo piano
Nitro
Rabiyan primo piano
Rabiyan

Storia Modifica

Passato Modifica

In un certo periodo l'isola entrò a fare parte dei territori di Big Mom conosciuti come Tottoland.

Saga di Whole Cake Island Modifica

I Pirati di Cappello di paglia, Pekoms, Pedro e Carrot sbarcano sull'isola durante il loro viaggio per raggiungere Whole Cake Island. Qui Rufy e Chopper si mettono nei guai mangiando un'intera caffetteria fatta di cioccolato, ma vengono salvati da Pudding che li invita poi a casa sua.

Lì la ragazza li riconosce come i compagni di Sanji ed ammette di essere la sua futura sposa. Poiché sa che il cuoco non vuole sposarla per continuare a viaggiare con i propri compagni, Pudding decide di indicare loro una rotta per raggiungere Whole Cake Island senza farsi scoprire. Dopodiché il gruppo di Rufy fa provviste e torna alla Thousand Sunny.

La sera successiva le incarnazioni dell'anima di Big Mom raggiungono l'isola per riscuotere il pagamento dai cittadini. Due giorni dopo l'isola festeggia il matrimonio di Charlotte Pudding, ma in seguito si diffonde la notizia del fallimento della cerimonia a causa del tentato assassinio di Big Mom da parte dell'alleanza tra Capone Bege e Rufy. Inoltre gli abitanti temono per le sorti dell'arcipelago a causa della crisi alimentare che l'imperatrice sta avendo.

Sull'isola giungono Pudding, Chiffon e Sanji, i quali grazie all'aiuto di trentuno chef provenienti da Whole Cake Island, iniziano i preparativi per la realizzazione della torta nuziale.

Note

  1. Vol. 83 capitolo 828 ed episodio 787, la mappa di Pudding mostra le direzioni cardinali.

Navigazione Modifica