FANDOM

Byojack è un membro dei Pirati di World.

Aspetto Modifica

Byojack è un uomo anziano, con la pelle pallida e una lunga barba grigia. Per via di una malattia incurabile è molto basso, magro e debole. Riesce a muoversi solo restando aggrappato a un palo a cui è attaccata una flebo.

Indossa una giacca verde con gli orli di pelo grigio. Sulla testa ha una specie di elmo vichingo con il corno destro spezzato, un orecchino su ciascun lobo e degli stivali marroni.

Galleria Modifica

Carattere Modifica

È una persona molto calma e pacifica, al punto che pur essendo un pirata non vuole fare del mare alla Marina anche mentre è sotto attacco. Ha questa filosofia fin da bambino, quando desiderava prendere il mare per vivere mille avventure. È molto legato a suo fratello e ai suoi compagni e per questo cerca di aiutarli come può, dandogli le informazioni necessarie a prendere la scelta migliore.

Nei confronti del fratello, però, prova anche timore perchè si rende conto che, dopo trent'anni passati ad Impel Down, World non prova più affetto né fiducia in lui. Vedendo che nel cuore di World c'è posto solo per la vendetta Byojack cerca ripetatamente di dissuaderlo dai suoi propositi.

Forza e abilità Modifica

Fin da bambino, forse fin dalla nascita, Byojack soffre di una malattia debilitante che lo ha reso gracile, basso e debole, ma comunque non mortale, visto che è sopravvissuto per circa ottant'anni. Nonostante non possieda nessuna abilità fisica, però, in qualità di vicecapitano dei Pirati di World possiede autorità sulla ciurma.

Ha dimostrato di essere saggio, di avere buona memoria e di essere a conoscenza di molte cose, usando le informazioni in suo possesso per aiutare i suoi compagni.

Storia Modifica

Passato Modifica

Fin da bambini World e Byojack decisero di prendere il mare per vivere numerose avventure. Diventati adulti realizzarono il loro desiderio.

Byojack e il resto dei Pirati di World diventarono una temibile ciurma. La Marina li attaccò con il supporto di numerose ciurme; il capitano venne colpito da numerosi proiettili e fu arrestato. Byojack e gli altri invece riuscirono a sfuggire alla cattura. Nonostante il capitano fosse stato rinchiuso ad Impel Down lui e gli altri costruirono la nave dei loro sogni, in attesa che World tornasse in libertà.

Speciale TV 8 Modifica

Dopo che Byrnndi World è evaso dalla grande prigione Byojack e gli altri lo riaccolgono con gioia e gli mostrano la loro nuova nave.

Quando Rufy e Hancock si presentano sulla loro nave per liberare Boa Marigold e Boa Sandersonia, rapite da World, Byojack rimane nella sala di controllo e cerca di coordinare la ciurma affinchè fermi gli intrusi. Assiste, però, alle sconfitte in successione di Sebastian, Nightin e Gairam. Dopo avere informato World dell'accaduto cerca di convincerlo a rinunciare al suo desiderio di vendetta nei confronti del Governo Mondiale.

All'improvviso alcune navi della Marina appaiono all'orizzonte ed iniziano a bombardare la nave pirata. World decide di colpirli con il suo super cannone, ma Byojack cerca di dissuaderlo dall'effettuare un gesto così violento. Il colpo di World non va a segno per colpa di Mihawk, così le navi continuano a bombardare finché la nave pirata non esplode con Byojack a bordo.

Navigazione Modifica