FANDOM

Buzz è un bulldog membro dei Pirati di Schneider.

Aspetto Modifica

Buzz è un cane robusto con il pelo arancione, il corpo grosso e le gambe sottili. Ha un'espressione sempre triste, e ha una cicatrice sopra l'occhio destro. Il naso è blu e le orecchie e la lingua sono talmente lunghe da strisciare per terra. Intorno al collo porta occhiali elaborati, simili agli occhialoni da aviatore, e un collare.

Carattere Modifica

Buzz è molto legato al suo capitano Schneider ed è disposto a fare di tutto per restare con lui. È anche molto coraggioso, al punto di accettare di rubare il cappello di paglia al famoso Monkey D. Rufy ed affrontarlo in combattimento attraverso un nido di Re del mare, una zona vulcanica e una base della Marina.

Forza e abilità Modifica

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Avis Avis modello aquila

Buzz ha mangiato un frutto del diavolo della categoria Zoo Zoo, l'Avis Avis modello aquila. Può dunque trasformarsi in un'aquila o in un ibrido cane-aquila, rendendo i suoi sensi e i suoi riflessi acuti come quelli dell'aquila; inoltre trasformandosi può volare.

Storia Modifica

Passato Modifica

Dopo molte avventure la ciurma di Schneider si sciolse e Buzz rimase da solo con il suo capitano.

Film 11 Modifica

Buzz vola

Buzz si allontana dalla Thousand Sunny con il cappello di paglia di Rufy.

Buzz segue il padrone contro la volontà di quest'ultimo, dato che Schneider è malato e perciò presto morirà. Nonostante l'uomo gli ripeta di andarsene e di cercarsi un nuovo padrone Buzz non ha intenzione di ascoltarlo. Allora il pirata gli affida un compito che ritiene impossibile: rubare il cappello di Rufy. Buzz usa il potere del suo frutto per volare a bordo della Thousand Sunny e mentre l'equipaggio dorme riesce a rubare il cappello. Usop lo vede mentre si allontana, ma il pirata non ci fa caso.

Il giorno dopo Chopper e Usop lo notano mentre si stanno preparando a far tornare Schneider sulla sua nave e questi spiega all'intera ciurma chi ha rubato il cappello e il motivo per cui l'ha fatto. Buzz fugge temendo che la ciurma se lo riprenda, ma viene inseguito attraverso un iceberg e attira la ciurma in mezzo a una flotta di navi della Marina. Usop usa una nube di fumo per impedire ai Marine di vederli. L'inseguimento prosegue in una grotta, una cascata e davanti alla tana di Re del mare. Per tutto il tempo Rufy usa i suoi poteri per inseguire personalmente l'aquila. Infine in una regione vulcanica Buzz si trasforma nella forma ibrida.

Comincia una lotta con Rufy e alla fine i due finiscono in una base della Marina. Quando cerca di recuperare il cappello che Rufy ha recuperato, i Marine li catturano con una gabbia di agalmatolite. Schneider lo raggiunge, gli chiede scusa, gli dice che è dispiaciuto e inizia a piangere. Poi Buzz viene liberato e salva Rufy e il suo cappello.

In seguito Buzz ed il suo capitano tornano alla loro nave e dicono addio alla ciurma partendo per una nuova avventura.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale