FANDOM

Bukau è un Marine che da bambino faceva parte dei Pirati della zucca.

Aspetto Modifica

Bukau bambino

L'aspetto di Bukau da giovane.

Ha un fisico robusto e delle braccia muscolose. Il suo volto è rotondo e ha i capelli castani e ricci. Indossa l'uniforme tipica della Marina.

Carattere Modifica

Bukau è molto legato ai suoi compagni e ama molto Ruruka. Per questo dopo essere riuscito ad uscire dalla nebbia color arcobaleno si è arruolato in Marina, in modo da diventare in grado di arrestare Wetton.

Storia Modifica

Passato Modifica

Cinquant'anni prima dell'inizio della narrazione, Bukau, assieme a Rapanui Pasqua, Isoka, Rongo e Akimi, cercò di sfuggire all'attacco del pirata Wetton, rubandogli la nave mentre egli era intento ad attaccare l'isola. Il gruppo finì nella dimensione nota come concerto delle scimmie attraverso la nebbia color arcobaleno.

Saga della nebbia color arcobaleno Modifica

Un giorno anche i Pirati di Cappello di paglia e il loro vecchio amico Henzo raggiungono il concerto delle scimmie. Subito dopo fa la sua comparsa anche Wetton, che prova ad impadronirsi dei numerosissimi tesori lì presenti. Alla fine di una battaglia tra Wetton e Rufy, una forte esplosione scaglia Bukau e gli altri bambini di nuovo nella dimensione reale, ma in un altro luogo e indietro nel tempo di cinquant'anni. I Pirati della zucca decidono così di diventare dei Marine per potere arrestare Wetton per le sue malefatte. Cinquant'anni dopo, Bukau e gli altri tornano a Ruruka ed arrestano Wetton.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva probabilmente dai Pukao, i "cappelli" che si trovano sulle teste in pietra presenti sull'isola di Pasqua.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale