FANDOM

Buffalo è un membro dei Pirati di Don Quijote appartenente all'armata di Pica.

Aspetto Modifica

Buffalo è un grande uomo con arti sproporzionatamente sottili. Ha capelli neri pettinati a forma di pale di un'elica ed ha gli incisivi sporgenti, su cui è dipinto il Jolly Roger del suo equipaggio. Indossa un cappotto di pelliccia arancione e ha delle grosse catene intorno al corpo. Indossa un paio di stivali marroni.

Otto anni prima dell'inizio della narrazione non aveva il simbolo della ciurma sui denti. Indossava un cappotto scuro ed aveva i capelli a forma di quadrifoglio. Quando aveva quattordici anni i suoi capelli erano pettinati in modo che assomigliassero a due antenne che uscivano da un berretto rosa. Il suo corpo era già abbastanza grande per la sua età ed indossava una divisa verde con la scritta "Yan".

Galleria Modifica

Carattere Modifica

Durante la sua infanzia Buffalo era molto burlone e rideva facilmente, tuttavia sapeva anche contenersi dopo avere assaporato le conseguenze dei suoi gesti dato che, dopo avere riso una volta della voce di Pica, venne torturato per punizione. Buffalo era anche corruttibile dato che Law era riuscito a comprare il suo silenzio sull'accoltellamento di Rosinante‎ con un gelato.

Gli piace giocare d'azzardo, tanto da chiedere un prestito di 2.000.000 Simbolo Berry a Baby 5 per giocare al casinò di Dressrosa. Non tollera gli imbroglioni e i truffatori, visto che il gruppo di persone che ha ingannato Issho ad Acacia ha dichiarato di riuscire ad imbrogliare solo grazie all'assenza di Buffalo quel giorno. Nonostante la sua avidità sembra essere sempre molto entusiasta e felice ed è sempre sorridente.

Forza e abilità Modifica

Buffalo è un forte guerriero. In collaborazione con Baby 5, sfruttando le loro abilità congiunte, i loro attacchi sono ancora più devastanti. Entrambi erano dei validi componenti della ciurma già dalla loro infanzia dato che sono stati gli unici delle cento reclute a resistere agli allenamenti della ciurma; gli altri invece se ne sono andati perché non riuscivano a stare al passo.

Possiede una resistenza incredibile; è in grado di resistere a diversi attacchi da parte del Generale Franky ed a un fulmine di Nami prima di essere messo fuori combattimento da un attacco di Usop. Malgrado ciò però è stato sconfitto con una singola mossa da Kyros.

Frutto del diavolo Modifica

Gira Gira

Buffalo usa il suo potere per volare.

Lente Per maggiori informazioni, vedere Gira Gira

Buffalo ha mangiato il frutto del diavolo Gira Gira della categoria Paramisha che gli conferisce la capacità di trasformare le parti del suo corpo in eliche permettendogli di volare e, grazie al suo corpo enorme, può fungere anche da mezzo di trasporto per altre persone. Può anche usare le eliche del suo corpo per creare potenti raffiche di vento e aumentare la forza centrifuga facendo girare il proprio corpo in modo da avvantaggiare Baby 5 ed aumentare il danno che la donna può infliggere.

Storia Modifica

Passato Modifica

Pirati Don Quijote cena

Buffalo e gli altri membri dei Pirati di Don Quijote a cena.

Nel periodo in cui Law entrò a far parte dei Pirati di Don Quijote anche Buffalo entrò nella ciurma insieme a Baby 5. Una settimana dopo vide Law accoltellare Corazon e così il bambino, per evitare che avvertisse Do Flamingo, lo corruppe con un gelato.

Dopo che Law diventò un membro ufficiale della ciurma i Pirati di Don Quijote aumentarono la loro influenza nella Rotta Maggiore.

Alcuni anni dopo la ciurma ritornò nel mare settentrionale per impossessarsi del frutto Ope Ope. In quest'occasione scoprirono che Rosinante‎ era un traditore. Per questo Do Flamingo lo uccise; subito dopo Buffalo e gli altri si impossessarono dei tesori dei Pirati Barrels, sconfitti poco prima.

Otto anni prima dell'inizio della narrazione Buffalo ha partecipato alla sommossa organizzata da Do Flamingo contro Dressrosa. Quando Mone aprì le porte del palazzo, i Pirati di Don Quijote assaltarono la struttura.

Saga di Punk Hazard Modifica

Arrivo a Punk Hazard

Buffalo e Baby 5 arrivano a Punk Hazard.

Quando Law tenta di distruggere il S.A.D. a Punk Hazard, Do Flamingo decide di inviare Buffalo e Baby 5 sull'isola per aiutare Vergo, Mone e Caesar Clown ad eliminarlo assieme ai Pirati di Cappello di paglia ed ai marine della base G-5 guidati da Smoker e Tashigi.

I due si dirigono a Punk Hazard in volo e, giunti in prossimità dell'isola, notano che il gas di Caesar l'ha ricoperta. Buffalo dirada il gas con i suoi poteri e a quel punto i due avvistano la nave adibita al trasporto del S.A.D. e decidono di attendere su di essa Vergo, Mone e Caesar. Prima che possano atterrare qualcosa va a schiantarsi contro la nave: si tratta di Caesar Clown, appena sconfitto da Rufy. Buffalo contatta Do Flamingo e lo informa dell'accaduto; quest'ultimo ordina ai due di riportare Caesar a Dressrosa immediatamente. Mentre stanno per raggiungere lo scienziato si accorgono che qualcuno è sulla nave cisterna e scoprono che si tratta di Franky, sopravvissuto al gas mortale perché si trovava all'interno del Generale Franky.

Buffalo Baby 5 sconfitti

Buffalo e Baby 5 vengono colpiti da un attacco di Nami.

Franky li avvista ed attacca facendo vacillare entrambi. Buffalo e Baby 5 riacquistano rapidamente la loro stabilità ed iniziano a combattere con il cyborg. Dopo vari colpi scagliati senza successo Buffalo contatta Do Flamingo ed il pirata ordina loro di limitarsi a tenerlo impegnato dato che arriverà sull'isola di lì a breve. Baby 5 si trasforma in una falce e Buffalo, lanciandola, riesce a trapassare il braccio sinistro del Generale Franky, ma quest'ultimo reagisce spazzandoli via con un attacco simile al cannone Gaon della Thousand Sunny. Buffalo e Baby 5 riescono a rialzarsi, ma dopo aver visto Law, i marine ed i Pirati di Cappello di paglia avvicinarsi a loro, prendono Caesar e cercano di allontanarsi dall'isola. Mentre fuggono nel cielo Nami riesce a colpirli con un fulmine e Buffalo, non ancora svenuto, viene messo fuori combattimento da un attacco di Usop.

Dopo che il gruppo ha celebrato il suo successo, Law decapita Buffalo e Baby 5 col potere del suo frutto e li manda alla deriva su una zattera verso Dressrosa. Do Flamingo li raggiunge e Buffalo cerca di spiegare la situazione e di scusarsi, ma il pirata gli dice che non c'è bisogno dato che hanno solo seguito i suoi ordini. Sia lui che Baby 5 poi ascoltano la conversazione tra Do Flamingo e Law e, quando quest'ultimo lo ricatta dicendogli di rinunciare al suo titolo di membro della Flotta dei sette, Buffalo si arrabbia insieme al suo capo.

Do Flamingo raggiunge Punk Hazard e riattacca le teste dei suoi subordinati ai rispettivi corpi. Dopodiché Buffalo e Baby 5 assistono allo scontro tra il loro capitano e Smoker, interrotto da Kuzan. L'arrivo dell'ex ammiraglio spinge Do Flamingo, Buffalo e Baby 5 a tornare a Dressrosa.

Saga di Dressrosa Modifica

Kyros sconfigge Buffalo

Kyros sconfigge Buffalo.

Dopo che Sugar è stata sconfitta e tutti i giocattoli di Dressrosa sono tornati alle loro forme originali il paese entra in subbuglio in quanto tutti hanno appreso il vero volto dei Pirati di Don Quijote. Buffalo rimane interdetto quando Kyros decapita Do Flamingo, ed infuriato per la presunta morte del suo capitano cerca di attaccarlo, ma viene sconfitto con una singola mossa e gettato fuori dal palazzo.

A seguito della sconfitta di Do Flamingo, Buffalo viene arrestato dalla Marina insieme al resto della ciurma e deportato fino alla prigione di Impel Down.

Nel manga il cappotto di Buffalo ha un collare di pelliccia mentre nell'anime tutto il cappotto è fatto di pelliccia.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica