FANDOM

Il Bubble Bubble è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette al suo possessore di controllare delle bolle di sapone che non solo rimuovono lo sporco, ma assorbono anche l'energia di chiunque le tocchi o ci cammini sopra. Spandam ha regalato questo frutto a Califa come premio del buon esito della missione, e di conseguenza la donna lo mangia acquisendo i suoi poteri.

Aspetto Modifica

Bubble Bubble frutto

Il frutto Bubble Bubble.

Il Bubble Bubble è un'anguria con delle piccole spirali disegnate sopra. Il suo interno è di colore verde brillante, con gli stessi segni presenti all'esterno.

Vantaggi e svantaggi Modifica

La forza principale di questo frutto è quella di dare al suo possessore la capacità di emettere sapone dal suo corpo che può, non solo pulire dallo sporco, ma può anche "lavare via" la forza degli avversari.

Chiunque venga a contatto con la sua speciale schiuma, viene prosciugato dalla sua forza fisica, se invece viene completamente "lavato" la sua pelle diventa talmente liscia che gli dona una silhouette smussata simile a quella di una bambola, come succede a Nami e Sanji. Tuttavia, il sapone può essere tolto grazie all'acqua e di conseguenza spariscono tutti i suoi effetti. Anche coloro che sono stati trasformati in "bambole" possono ritornare normali a contatto con l'acqua.

Naturalmente questo frutto è soggetto ai punti deboli standard comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Sanji Nami Califa

Sanji e Nami trasformati in bambole di sapone.

I poteri che conferisce questo frutto, come dimostra Califa, vengono sfruttati al massimo in battaglia. Oltre ad essere un'assassina molto capace e potente, grazie a questo frutto può indebolire avversari potenzialmente molto più forti di lei ottenendo un grande vantaggio nello scontro. Inoltre riesce ad usare i poteri del frutto per difendersi dagli attacchi elettrici di Nami, creando un guscio protettivo di sapone. Purtroppo Califa, impossessandosi dei poteri del frutto Bubble Bubble, diventa troppo sicura di sé ed a causa di ciò viene sconfitta da Nami, la quale ha saputo sfruttare questa sua debolezza.

Al di fuori della battaglia Califa usa i poteri del suo frutto per lavare le strade sporche di San Popula, per guadagnare abbastanza denaro per le cure mediche di Rob Lucci.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto è spesso confuso come un Rogia, perché è apparentemente legato ad un elemento. Ma questo non è vero perché non consente al suo possessore di trasformarsi nell'elemento del frutto, ma consente semplicemente di controllarlo.
  • Questo frutto del diavolo è molto simile al frutto Wash Wash, sia nel lavaggio che nella pulizia di immobili.
  • Spandam sostiene che questo frutto non era presente sull'enciclopedia dei frutti del diavolo.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale