FANDOM

Il Bubble Bubble è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette al suo possessore di produrre e controllare del sapone e la relativa schiuma.

Aspetto Modifica

Bubble Bubble frutto

Il frutto Bubble Bubble.

Il Bubble Bubble è un'anguria viola con delle piccole spirali disegnate sopra. Il suo interno è di colore verde brillante, con gli stessi segni presenti all'esterno.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Questo frutto dona al suo possessore la capacità di emettere sapone dal suo corpo sotto forma di schiuma e bolle. Esso non solo può pulire, ma anche "lavare via" la forza degli avversari, se essi vi entrino a contatto.[1]

Tale frutto permette di produrre anche una speciale schiuma che rende ciò che tocca talmente liscio da eliminare l'attrito. In questo stato gli avversari non sono più in grado di muoversi, risultando bersagli facili e inoffensivi.[2] L'utilizzatore può anche creare un guscio protettivo di sapone, tanto resistente da proteggere dai fulmini.

Tuttavia, la forza perduta ritorna col passare del tempo. Inoltre il sapone può essere tolto grazie all'acqua e di conseguenza spariscono tutti i suoi effetti. La schiuma può anche essere dispersa facilmente sfruttando forti correnti d'aria.[3]

Uso Modifica

Nami Bubble Bubble

Nami viene trasformata in una bambola di sapone.

I poteri che conferisce questo frutto, come dimostra Califa, vengono sfruttati al massimo in battaglia. Oltre ad essere un'assassina molto capace e potente, grazie ad esso può indebolire avversari potenzialmente molto più forti di lei ottenendo un grande vantaggio nello scontro, mandando ondate di schiuma contro i nemici in modo che non possano evitarla. Inoltre riesce ad usare i poteri del frutto per difendersi dagli attacchi elettrici di Nami, creando un guscio protettivo di sapone.

Al di fuori della battaglia, Califa usa i poteri del suo frutto per lavare le strade sporche di San Popula, per guadagnare abbastanza denaro per le cure mediche di Rob Lucci, oppure durante un bagno.

Storia Modifica

Saga di Enies Lobby Modifica

Spandam dona questo frutto a Califa come premio del buon esito della missione a Water Seven e la donna lo mangia acquisendone i poteri.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica