FANDOM

Broyé è un membro dei Pirati di Big Mom.[1]

Aspetto Modifica

È una donna con gli occhi marroni e capelli rosa divisi in quattro ciocche che non le raggiungono le spalle. Indossa un abito lungo giallo con un colletto bianco alto e largo e una corona dorata.

Carattere Modifica

È molto leale nei confronti di Big Mom.

Forza e abilità Modifica

In quanto membro dei Pirati di Big Mom, è probabile che sia alquanto forte.

ArmiModifica

Possiede una spada, ma non è noto quanto sia abile nell'adoperarla.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke, che tuttavia fallisce.

Quando Brook distrugge la foto di Carmel, è terrorizzata dalla possibile reazione di Big Mom. Vede poi Katakuri bloccare la fuga di Caesar Clown.

Entra poi nel mondo dello specchio facendo così parte di un'armata di diecimila soldati.[2] È presente insieme ad alcuni suoi compagni sulla Queen Mama Chanter per impedire la fuga dei Pirati di Cappello di paglia. Rimane poi scioccata nel vedere come la Thousand Sunny sia stata sostituita dalla nave dei Pirati del Sole un istante prima che venisse distrutta.

Armi Modifica

Nell'anime utilizza una pistola per sparare a Capone Bege e Caesar Clown.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Mentre Caesar Clown osserva lo scontro tra Rufy e Big Mom, Broyé e alcuni suoi compagni sparano allo scienziato, ma i proiettili vengono intercettati dalla famiglia Vinsmoke.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome ricorda la "broyé poitevin", una torta francese fatta con farina, burro, zucchero e uova.

Note

  1. Episodio 835, viene nominata tra i titoli.
  2. Vol. 87capitolo 874.

Navigazione Modifica