FANDOM

"Brook" è un articolo completo ed esauriente!

Brook è il musicista dei Pirati di Cappello di paglia e uno dei due spadaccini della ciurma. È uno scheletro che ha mangiato il frutto del diavolo Yomi Yomi, il quale gli ha permesso di tornare in vita. Sulla sua testa pende una taglia di 83.000.000 Simbolo Berry.png.

Aspetto

Prima della morte

Prima della morte Brook aveva naturalmente i suoi capelli acconciati in stile afro, ma aveva anche due basette scure e una leggera barba. Aveva la pelle chiara e sulla fronte aveva una cicatrice. Questo segno è presente anche sul suo teschio come incrinatura nelle ossa.

Prima del salto temporale

Alla sua prima apparizione Brook indossa un completo elegante. Nonostante non abbia più la pelle possiede una grande capigliatura afro e sostiene che sia possibile perché i suoi capelli hanno radici molto profonde. Oltre al vestito nero, strappato e rovinato in alcuni punti, porta un foulard blu, un cappello a cilindro e un bastone da passeggio.

Dopo il salto temporale

Dopo il salto temporale indossa dei vestiti molto più colorati, adatti al suo ruolo di rockstar di fama mondiale. Porta anche degli occhiali da sole con le lenti a forma di cuore e un cappello. Cambia abbigliamento passando da un'isola all'altra.

Galleria

Note

  1. SBS volume 50.
  2. 2,0 2,1 SBS volume 51.
  3. One Piece Blue Deep: Characters World.
  4. SBS volume 66.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale