FANDOM

Brief è il capitano dei Pirati Chobihige.

Aspetto Modifica

È un uomo di mezza età, abbastanza basso, con i capelli castani coperti da un cappello bianco con una fascia rosso scuro, dei corti baffi e occhiali con le lenti rotonde e la montatura nera. Indossa una camicia bianca, dei pantaloni grigi sorretti da un paio di bretelle, un papillon fucsia e una giacca elegante.

Carattere Modifica

Il lungo periodo di solitudine ha lasciato delle conseguenze su Brief che è diventato insistente e testardo. Nonostante questo è una persona gentile e coraggiosa; è disposto ad aiutare Rufy a salvare i suoi compagni e ad offrirsi di distrarre il barone Omatsuri per permettergli di raggiungere il giglio garofano.

Forza e abilità Modifica

Come capitano dei Pirati Chobihige aveva autorità su tutta la ciurma. Non sembra possedere particolari abilità in combattimento, ma è velocissimo nello scavare tunnel che attraversano tutta l'isola Omatsuri.

Storia Modifica

Passato Modifica

Un giorno i Pirati Chobihige approdarono sull'isola Omatsuri. Il barone, proprietario dell'isola, li uccise tutti quanti tranne Brief, il quale riuscì a scampare alla morte. Si costruì un rifugio sottoterra raggiungibile da numerosi accessi sparsi per tutta l'isola e restò in attesa di qualcuno con cui provare a sconfiggere l'uomo.

Film 6 Modifica

Quando i Pirati di Cappello di paglia sbarcano sull'isola Omatsuri, Brief li osserva da lontano e più tardi si presenta a Rufy, proponendogli di unirsi ai Pirati Chobihige per sconfiggere il barone. Rufy rifiuta l'offerta, così Brief lo allerta sui pericoli che la sua ciurma potrebbe correre.

In seguito Omatsuri attacca Rufy con le sue frecce e Brief lo salva trascinandolo sottoterra nel suo nascondiglio. Lì gli racconta la sua storia e di come Omatsuri abbia ucciso tutti i suoi compagni. Rufy torna in superficie ma viene sconfitto di nuovo dal barone, così Brief lo salva di nuovo e i due pianificano una strategia. Brief e i Pirati Ochanoma, unitisi al gruppo, distraggono il barone mentre Rufy si dirige verso il giglio garofano per salvare i suoi compagni.

Dopo la sconfitta di Omatsuri, Brief decide di partire alla ricerca di nuovi compagni.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale