FANDOM

Brew è un famigerato capitano pirata del Nuovo Mondo alleato di Barbabianca.[1]

Aspetto Modifica

Brew è un uomo alto con lunghi e fluenti capelli neri e barba. I suoi capelli sono acconciati come corna terminanti con due frecce che puntano in alto e una terza che punta in basso verso la sua fronte. La sua lunga barba ha un motivo a righe e ha una mascella squadrata. Indossa una bandana verde acqua chiaro, una camicia, una fascia alla vita con pantaloni e un cappotto violaceo a maniche lunghe; queste ultime sono di colore acciaio sui bordi.

Sia nel manga che nell'anime Brew appare successivamente con un aspetto diverso: ha i capelli castani corti, vestiti diversi ed è senza barba.

Galleria Modifica

Carattere Modifica

È molto fedele a Barbabianca, dato che ha rischiato la sua vita per tentare di salvare Ace dall'esecuzione.

Forza e abilità Modifica

Brew è un temuto capitano pirata con una grande reputazione nel Nuovo Mondo, abbastanza per essersi alleato con Barbabianca.

Storia Modifica

Passato Modifica

Brew divenne un famoso capitano pirata e si alleò con i Pirati di Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Brew e la sua ciurma, oltre al resto della flotta di Barbabianca, uniscono le forze per salvare Ace dalla sua esecuzione a Marineford. Attacca i marine fuori della baia e dopo esserci entrato affronta i Pacifista.

In seguito Brew dice a Jinbe di salire sulla sua nave, tuttavia Aokiji congela l'acqua della baia impedendone la fuga.

Saga dopo la guerra Modifica

Nave Modifica

Nave Brew

La nave della ciurma di Brew.

La nave di Brew possiede una polena che raffigura un toro. Inoltre dispone di varie vele e su quella di trinchetto è disegnato il Jolly Roger della ciurma.

Note

Navigazione Modifica