FANDOM

Brandnew è un commodoro del quartier generale della Marina incaricato di assegnare le taglie ai criminali. Prima del salto temporale era un capitano di corvetta.

Aspetto Modifica

Brandnew è un uomo alto, di carnagione scura, con capelli ricci di colore verde scuro, basette ricurve che puntano verso l'alto, labbra carnose large e occhiali da sole scuri. Spesso indossa una maglietta bianca con strisce diagonali di colore blu con il colletto sbottonato e pantaloni rosa. Sulle spalle di questa maglietta sono attaccati i suoi gradi, suggerendo l'idea che non si tratti di un semplice indumento ma della sua versione personalizzata dell'uniforme, anche se durante la battaglia di Marineford veste un'uniforme standard.

Dopo il salto temporale Brandnew indossa una maglietta a righe blu e nere e sulle spalle la giacca della Marina.

Galleria Modifica

Carattere Modifica

Brandnew prende molto seriamente il suo lavoro, visto che raggiunge Sengoku subito dopo la fine della guerra per riferirgli tutte le novità che ha scoperto. Inoltre ha un grande rispetto per l'organizzazione di cui fa parte, non nascondendo la sua indignazione per il fatto che Rufy abbia suonato la campana di Ox.

Forza e abilità Modifica

Come ufficiale della Marina Brandnew ha autorità sui Marine con un grado inferiore al suo. Nonostante sia un grado abbastanza basso sembra avere molta autorità e influenza, visto che è lui ad assegnare le taglie ai criminali. Altre prove della sua posizione particolare tra i Marine sono il fatto che riferisca a Sengoku in persona e che sia incaricato di riferire a molti uomini di grado più elevato del suo i particolari della seconda infiltrazione di un gruppo di pirati a Marineford.

Armi Modifica

Durante la battaglia di Marineford impugna una spada.

Storia Modifica

Saga di Arlong Park Modifica

Brandnew assegna a Monkey D. Rufy la sua prima taglia.

Saga di Marineford Modifica

Partecipa alla guerra di Marineford ed è tra i Marine impressionati dalle dimensioni di Little Odr Junior.

Saga dopo la guerra Modifica

Brandnew dopo Marineford

Brandnew descrive ad alcuni Marine il secondo attacco di Rufy a Marineford.

Alla fine della guerra si presenta da Sengoku per riferirgli che Magellan è ancora vivo, ma si trova in condizioni critiche e che dal sesto livello di Impel Down mancano molti più prigionieri di quelli che Barbanera ha reclutato. Inoltre gli riferisce la decisione del Governo Mondiale di tenere nascosta la faccenda dell'evasione di massa nonostante la pericolosità delle persone coinvolte.

Nella sala conferenze di Marineford discute con alcuni Marine di alto grado delle ultime imprese di Rufy e dei suoi legami con Ace, Monkey D. Garp e Dragon. Appare furioso per il fatto che il ragazzo sia riuscito a raggiungere Marineford una seconda volta. Brandnew sottolinea l'umiliazione subita dalla Marina per non essere riusciti ad arrestarlo visto che i giornalisti di tutto il mondo hanno fotografato la scena, inoltre ritiene che il significato delle azioni di Rufy sia una dichiarazione di guerra.

Salto temporale Modifica

Brandnew diventa un commodoro.

Saga di Dressrosa Modifica

Al quartier generale della Marina nel Nuovo Mondo discute con gli ufficiali di alto grado dell'abbandono di Do Flamingo alla Flotta dei sette e appare turbato dell'alleanza tra Rufy e Law.

Curiosità Modifica

  • Brand new in inglese vuol dire nuovo di zecca.

Note

Navigazione Modifica