FANDOM

Bourbon Jr è una delle anatre combattenti dal becco chiazzato che vive a Sunday.

 Aspetto Modifica

Bourbon Jr è una grossa anatra gialla. Le sue ali sono nere alla fine così come le piume della sua coda. Come implica il nome della sua specie ha una macchia sul becco. Indossa un cappello bianco, occhiali da sole con montatura rosa e una fiaschetta intorno al collo.

Forza e abilità Modifica

Come tutti gli esemplari della sua specie, Bourbon Jr è in grado di correre molto velocemente pur avendo sul suo dorso il peso di una persona adulta.

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Dopo che i Pirati di Cappello di paglia hanno attraversato il fiume Sandora, Bourbon Jr e il resto della squadra speciale anatre combattenti dal becco chiazzato li raggiungono per portarli ad Alubarna. Arrivati alla capitale di Alabasta, le anatre si dividono per distrarre gli agenti della Baroque Works e permettere a Bibi e Karl di raggiungere e fermare i ribelli.

Quando i Pirati di Cappello di paglia si dirigono alla Going Merry per salpare, Bourbon Jr porta in groppa Nami.

La vita accidentale di Gedatsu nel Mare Blu Modifica

In seguito Bourbon Jr e il resto della sua squadra si recano alle terme di Ukkari.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale