FANDOM

Bouchon è uno dei due capistazione di Water Seven.[1]

Aspetto Modifica

Bouchon è un uomo corpulento, calvo e con dei baffi neri. Indossa un'uniforme costituita da un completo elegante ed un cappello, una camicia bianca ed una cravatta nera.

Carattere Modifica

Proprio come Stevie ha molta ammirazione per Pauly e l'abitudine di ficcare il naso nelle faccende degli altri, come quando ha cercato di scoprire chi erano gli agenti del CP9. Tende a fare ragionamenti sbagliati sulla base delle poche cose di cui vengono a conoscenza: ritiene che l'attacco alla Galley-La company sia stata opera di ladri, che Nami fosse innamorata di Pauly e che il cibo e l'alcool che la piratessa gli ha inviato a raccogliere fossero per lei. Inoltre crede che la festa organizzata dopo la vittoria sul Governo Mondiale fosse in realtà una festa di matrimonio tra Nami e Pauly.

Forza e abilità Modifica

Bouchon è uno dei due capi della stazione di Water Seven, perciò ha autorità su tutto ciò che accade all'interno della stazione e sulla gestione del treno marino.

Storia Modifica

Saga di Water Seven Modifica

Appare quando Sanji sale sul Puffing Tom in partenza da Water Seven e cerca, insieme a Stevie di impedirglielo senza successo. Poco dopo giungono sul posto anche Nami e Pauly; quest'ultimo salva tutti quando l'Acqua Laguna colpisce improvvisamente la stazione.

In seguito viene inviato da Nami ad acquistare la maggior quantità di carne e alcool possibile. Bouchon, assieme a Stevie, corre subito ad esaudire la sua richiesta, credendo che la ragazza abbia moltissima fame e sete. Una volta completato questo compito viene portato da Nami sul posto dove si trova il Rocket Man, in modo che Rufy e Zoro recuperino le forze. Dopodiché assiste insieme al collega alla partenza del secondo treno marino.

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Partecipa assieme a Stevie alla festa organizzata dai Pirati di Cappello di paglia per celebrare la loro vittoria. I due, però, credono che si tratti della festa di matrimonio tra Nami e Pauly.

Saga di Water Seven Modifica

Nell'anime rimane con Stevie a guardare il Rocket Man mentre si allontana giocandosi a morra cinese il possesso del binocolo con cui osservare e chi dei due deve andare ad informare Iceburg che Kokoro è riuscita a condurre il mezzo sui binari.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale