FANDOM

Bonbori è una gigantesca rana pescatrice.

Aspetto Modifica

Bonbori è una gigantesca rana pescatrice con la pelle rossa, le pinne bianche e i denti molto affilati. Dentro di sé Bonbori non ha un solo stomaco ma tre, ciascuno dei quali contiene un'isola, che Bonbori si è mangiato in passato.

Carattere Modifica

È goloso di oro puro. Non appena un po' di esso cade in acqua Bonbori si presenta sul luogo e divora tutto ciò che trova.

Forza e abilità Modifica

Per via delle sue dimensioni immense Bonbori può divorare isole intere.

Storia Modifica

Passato Modifica

Bonbori divora Alchemi

Bonbori divora Alchemi.

Duecento anni fa Bonbori fu attratto nei pressi dell'isola Alchemi dall'anello che Olga aveva gettato in mare e che conteneva oro puro. Bonbori aprì le fauci e divorò tutta l'isola.

Circa due secoli dopo Olga riuscì ad uscire dallo stomaco dell'animale.

Speciale TV 11 Modifica

L'anello di Olga cade nuovamente in mare e Bonbori arriva nuovamente per mangiarselo. In questa occasione la Thousand Sunny e la Shark Emeralda finiscono per essere ingoiate.

Più tardi Rufy colpisce Mad Treasure così forte da scagliarlo contro la parete del terzo stomaco dell'animale. Bonbori inizia a vomitare ed espelle la Thousand Sunny e i suoi occupanti. L'oro puro cade nei suoi succhi gastrici e viene digerito. A quel punto la luce della sua protuberanza diventa molto più potente e Bonbori torna ad immergersi nelle profondità marine.

Navigazione Modifica