FANDOM

Il Bom Bom è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di rendere esplosiva qualsiasi parte o sostanza del proprio corpo, compresi il muco, l'alito o i capelli. È stato mangiato da Mr. Five.

Vantaggi e svantaggi

Il frutto dona la capacità di potere fare esplodere le parti del corpo senza ferirsi. Inoltre si ottiene l'immunità alle esplosioni, tanto che Mr. Five ingoia senza paura le stelle esplosive lanciategli contro da Usop.

Sembra che il potere si attivi solo se è il possessore del frutto a volerlo, perché sia Zoro che Rufy hanno colpito Mr. Five senza che quest'ultimo esplodesse.

A parte questo il possessore soffre delle tipiche debolezze comuni a chi ha mangiato un frutto del diavolo.

Uso

Mr. Five usa il suo potere soprattutto in combattimento, lanciando addosso agli avversari il proprio muco che esplode al contatto. Inoltre poiché anche l'alito dell'agente è esplosivo, quest'ultimo può alitare nel caricatore della sua pistola e sparare proiettili d'aria.

Negli scontri ravvicinati può fare esplodere parti del proprio corpo per infliggere danno al nemico.

Curiosità

  • Questo frutto è molto simile al Bang Bang in quanto entrambi causano esplosioni. Oda ha rivelato che quest'ultimo è superiore al Bom Bom.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale